ibradidio Inviato 14 Agosto, 2014 alle 20:15 Condividi Inviato 14 Agosto, 2014 alle 20:15 Salve ragazzi, (ho cercato nel forum e non ho trovato niente sotto il nome di kettenmax,spero che non se ne sia già parlato) qualcuno usa il puliscicatena KETTENMAX premium ? dai video sembra prodigioso! http://www.kettenmax.com/index.php/cat/c24_KETTENMAX-MOTORCYCLE.html?XTCsid=t3ant0n6eherggvl7q8d7cl5k6 E' la mia prima moto e non sono molto pratico quindi ho pensato di comprarne uno per avere meno difficoltà! Avete esperienze a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Agosto, 2014 alle 20:59 Condividi Inviato 14 Agosto, 2014 alle 20:59 dunque, tempo fa un mio amico negoziante me ne regalò uno da provare, era una versione meno sofisticata in alcuni dettagli ma sostanzialmente identico nel sistema di funzionamento.... bene, l'ho utilizzato una volta, funziona perfettamente nel senso che la catena se ne esce ben pulita dopo nemmeno troppi giri ma il tempo che si impiega a montare tutto l'accrocchio, collegare tubi, flacone ecc... lo rendono dannatamente poco pratico e lo sgrassatore in dotazione finisce troppo in fretta, la catena poi va sciacquata ed asciugata meglio, a mio parere, uno straccio morbido e qualche sgrassante che non intacchi la gomma degli o-ring della catena se però vuoi una catena sempre impeccabile compralo, quello che promette mantiene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Agosto, 2014 alle 21:43 Condividi Inviato 14 Agosto, 2014 alle 21:43 Petrolio bianco e pennello, con sotto una bacinella per raccogliere il liquido. Poca spesa e tanta resa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 14 Agosto, 2014 alle 23:52 Condividi Inviato 14 Agosto, 2014 alle 23:52 (modificato) Faccio anche io come Gerribs ogni 1000km (in pratica ogni mese) circa. Petrolio bianco, pennello e bacinella sotto. Poi con uno straccio togli l'eccesso e asciughi bene. Una bella passata di grasso spray e via. Modificato 14 Agosto, 2014 alle 23:52 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 23 Agosto, 2014 alle 10:54 Condividi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 10:54 Lo stavo per comprare, solo che poi ho ripiegato su Chantecler, acqua per sciacquare e poi "Chain Lube" della Motul. Quando ero in negozio il commesso mi ha garantito che il prodotto pulisce veramente bene e che toglie tutto lo sporco presente. Mi ha detto che sarebbe da utilizzare quando finisce la bella stagione e la si mette a "nanna" per l'inverno e una volta in mezzo alla stagione estiva. Oppure se la si utilizza tutto l'anno sarebbe meglio fare 4 lavaggi in tutto l'anno. Per ogni lavaggio va via una bottiglia intera di prodotto Lampss! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 24 Agosto, 2014 alle 21:52 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2014 alle 21:52 oggi ho usato il kettenmax! La prima volta ci vuole un 10 minuti per capire come funziona e come montare il tutto ma una volta capito è immediata come pulizia. Comunque ho usato cherose (petrolio bianco) e la catena è uscita nuova..ho montato il kettenmax e ho girato e girato fino a quando è tornata visibile la scritta sulle maglie della catena "did", "japan". Nonostante abbia usato tantissimo cherosene 0 sporco sulla moto! Poi ho usato il motul chain lube road per lubrificare Personalmente ho trovato il kettenmax OTTIMO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 25 Agosto, 2014 alle 02:39 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 02:39 Spazzola 1,50 € dai cinesi ... Chante Clare 1,90 € ... Grasso bianco spray 9 €... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 25 Agosto, 2014 alle 10:48 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 10:48 Piaggio Ciao 175€ usato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 25 Agosto, 2014 alle 12:25 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 12:25 lo compro ..(il ciao) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati