Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo regalarmi un bel tendicatena Gilles KTS RP12* ma purtroppo sono venuto a conoscenza che l'azienda non li produce più e che non hanno magazzino!!

:smt022 Qualche anima pia che sappia dove rimediarli? Gianni, nella borsa di Poppins?? :?:

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ho chiamato la FG Specialparts Gubellini che sono gli unici importatori in Italia della Gilles per ordinarne uno e mi hanno detto che il modello per MT-01 non viene più prodotto a causa della scarsa richiesta! :-k A questo punto lo prendo in Germania visto che il buon Gianni me l'ha trovato ;-)

Grazie a tutti!!

• 11 mesi dopo...
Inviato

scusate ragazzi ho provato a leggere tutto nel forum su i tendi catena non ho capito nulla o forse mi sono perso in un bicchiere d'acqua ma dove li trovo

tendi catena mi date un sito per comprarli grazie a tutti ciao

Inviato

che non si trovano! la Gilles non produce piu questi tendicatena per la MT, quindi o li trovi usati o da qualche negoziante che li ha già in casa per qualche motivo....

Inviato

:-k è più di un anno che li cerco

](*,) ](*,) ho mandato e-mail a mezza Germania.....nessuno li ha :cry:

se qualche buon' anima li trova ..... [-o< lo faccia sapere

Inviato

lo avevo detto io che valeva la pena ritirare quel tornio e quella fresa in offerta all'OBI.... a quast'ora con tutti i pezzi prodotti li avrei già straripagati.... :(

Inviato

:-k :-k :smt115

facciamo una colletta.....ti regaliamo un tornio e una fresa, così crei pezzi speciali ( x noi malati :cool: )....e cambi attività :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

ma quale trornio e fresa!! ci vuole un centro di lavoro a 5 assi e un bello scanner 3d!!! è quasi come fare una fotocopia poi! :mrgreen: :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...