Jak Inviato 4 Giugno, 2008 alle 22:18 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 22:18 Il nostro caro fratellone Carbon sostiene che il Bondone va rifatto! Perche no? Chi si aggrega Domenica 8 Giugno? Si accettano proposte per il percorso , purche' ricco di curve. Sarebbe anche una bella occasione per tutti gli orchisti non troppo lontani , per trovarsi e magari conoscersi prima del raduno \:D/ Dai ragazzi , che il meteo sembra favorevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 5 Giugno, 2008 alle 21:00 Condividi Inviato 5 Giugno, 2008 alle 21:00 se il meteo continua così forse parto lunedì per le ferie, invece di domenica :evil: in questo caso caso potrei esserci visto che ho montato oggi le gomme nuove... jak ma tu dove lo guardi il meteo??? così almeno mi faccio un idea... ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 5 Giugno, 2008 alle 21:33 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2008 alle 21:33 se il meteo continua così forse parto lunedì per le ferie, invece di domenica :evil: in questo caso caso potrei esserci visto che ho montato oggi le gomme nuove... jak ma tu dove lo guardi il meteo??? così almeno mi faccio un idea... ;-) :smt006 dipende dalle necessita', EUROMETEO rimane uno dei piu' attendibili :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 5 Giugno, 2008 alle 21:35 Condividi Inviato 5 Giugno, 2008 alle 21:35 danke :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Giugno, 2008 alle 06:05 Condividi Inviato 6 Giugno, 2008 alle 06:05 L'avete mai guardata la sezione meteo nei nostri links? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Giugno, 2008 alle 08:39 Condividi Inviato 6 Giugno, 2008 alle 08:39 ...mi sa che il tempo non ci aiuta....piu' che altro per le strade sicuramente sporche...... ](*,) :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 6 Giugno, 2008 alle 13:11 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2008 alle 13:11 sono d'accordo Carbon, che sf@@@ :evil: speriamo bene che migliori. RAGAZZI LASCIAMO PERDERE PER QUESTO FINE SETTIMANA. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Giugno, 2008 alle 16:08 Condividi Inviato 6 Giugno, 2008 alle 16:08 L'avete mai guardata la sezione meteo nei nostri links? .. :smt080 ..tutti i giorni !!.............infatti ho pure dato un occhiata al prossimo fine sett.. :evil: ..........facciamo finta di niente :-" Bengy io se Domenica è come dicono *bello* unico giorno le gomme le rodo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 6 Giugno, 2008 alle 20:29 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2008 alle 20:29 L'avete mai guardata la sezione meteo nei nostri links? .. :smt080 ..tutti i giorni !!.............infatti ho pure dato un occhiata al prossimo fine sett.. :evil: ..........facciamo finta di niente :-" Bengy io se Domenica è come dicono *bello* unico giorno le gomme le rodo !! Idem, sentiamoci ....... :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Giugno, 2008 alle 22:04 Condividi Inviato 8 Giugno, 2008 alle 22:04 :mrgreen: Gran Giraz !!...gomme strà rodat..anzi consumat.. come al solito i Veneti so i Veneti che ci vuoi fa !! ACQUA VENTO E NEVE inriducibili S.S. con Parapanpoli e ponettone in corpo :-({|= :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 9 Giugno, 2008 alle 09:56 Condividi Inviato 9 Giugno, 2008 alle 09:56 :mrgreen: Gran Giraz !!...gomme strà rodat..anzi consumat.. come al solito i Veneti so i Veneti che ci vuoi fa !! ACQUA VENTO E NEVE inriducibili S.S. con Parapanpoli e ponettone in corpo :-({|= :smt006 sei troppoooooooooooooo simpaticooooooooooooo ... rupelb :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati