mark.good Inviato 2 Aprile, 2007 alle 16:01 Inviato 2 Aprile, 2007 alle 16:01 ciao, un paio di righe per dirvi che sono Marco e abito a Belluno, terra di passi dolomitici, curve, tornanti, sali e scendi fuopri di casa... in caso di giro dalle mie parti, fatevi sentire, potremmo condividere passione per mt e quant'alto o meglio altra!!! un saluto a tutti, in particolare a chi ha avuto la pazienza e voglia di farci incontrare almeno virtualmente. saluti anche a tonimt che ho appena sentito al telefono, oltre che avere una moto fantastica, è anche molto simpatico e ricco di consigli.
octopus70 Inviato 2 Aprile, 2007 alle 17:56 Inviato 2 Aprile, 2007 alle 17:56 E benvenuto Marco! Spero proprio di passarti a trovare.. vista l'abbondanza di asfalto a ghirigori che c'è dalle tue parti! :-D Per non parlare di derivati suini & co. da assaggiare dopo un'intensa giornata motociclistica!! ;-) Con l'arrivo delle belle giornate bisognerà proprio organizzare!! A presto!
fabiotv Inviato 2 Aprile, 2007 alle 20:00 Inviato 2 Aprile, 2007 alle 20:00 Ciao Marco Benvenuto!!! Siamo abbastanza vicini e vengo spesso dalle tue parti in moto, specialmente nel periodo + caldo ciao a presto
mark.good Inviato 3 Aprile, 2007 alle 07:41 Autore Inviato 3 Aprile, 2007 alle 07:41 un saluto a tutti! vi aspetto! già questo fine settimana facciamo il primo passo, vestiti bene ovvimanete!!! organizziamo una giornata in un posto vicino ai più?
octopus70 Inviato 3 Aprile, 2007 alle 13:57 Inviato 3 Aprile, 2007 alle 13:57 benvenuto anche da parte mia...e ovviamente spero di incontrarti sia qui che per strada ;-) p.s. octo...e basta magnà :-D e c'hai raggione... :cry: Ma checcedevofà!!! Tra la dieta e la primavera... c'ho una fame della madonna!!!!! :shock: :-D :-D :-D
ANOREBA Inviato 3 Aprile, 2007 alle 15:02 Inviato 3 Aprile, 2007 alle 15:02 Ciao Mark, io sono di strada se decidiamo di andare a trovare gli SQUILIBRATI del versante bresciano e limitrofi.... :smt006 :smt006 :smt006
mark.good Inviato 3 Aprile, 2007 alle 16:05 Autore Inviato 3 Aprile, 2007 alle 16:05 io ho già in programma di fare i passi Staulanza, Falzarego o Giau, direzione Cortina, passo tre Croci direzione Auronzo poi Pieve di Cadore, Longarone e Rientro a casa. chi vuole...
octopus70 Inviato 4 Aprile, 2007 alle 08:13 Inviato 4 Aprile, 2007 alle 08:13 io ho già in programma di fare i passi Staulanza, Falzarego o Giau, direzione Cortina, passo tre Croci direzione Auronzo poi Pieve di Cadore, Longarone e Rientro a casa.chi vuole... Bello!! Bellissimo!!! Li ho fatti tutti (diversi anni fa.. sigh!) in sella alla mitica Elefant 900! Che posti!! CHE CURVE!!! FAcciamo il 21 aprile?????
mark.good Inviato 4 Aprile, 2007 alle 16:00 Autore Inviato 4 Aprile, 2007 alle 16:00 io sono disponibile anche per altri giri, tipo i 4 passi, mitico giro da fare... solo per il momento è meglio che io me ne stia dalle mie parti, ho un figlio di 5 mesi, ma soprattutto una moglie.... comunque volendo organizzare zona dolomitica, veramente ne ho un bel po' di stada da fare e farvi fare!!! vi aspetto, intanto medito sul cambio gomme. saluti a tutti
ANOREBA Inviato 30 Aprile, 2007 alle 12:21 Inviato 30 Aprile, 2007 alle 12:21 io sono disponibile anche per altri giri, tipo i 4 passi, mitico giro da fare...solo per il momento è meglio che io me ne stia dalle mie parti, ho un figlio di 5 mesi, ma soprattutto una moglie.... comunque volendo organizzare zona dolomitica, veramente ne ho un bel po' di stada da fare e farvi fare!!! vi aspetto, intanto medito sul cambio gomme. saluti a tutti Ciao Mark,ti invito a organizzare una"gitarella" nelle tue splendide zone.Ne ho già parlato con i miei "compagni di merende" e penso non ci siano problemi per fare un trenino.....Come dice il nosto Octo,EDDAJEEEEEE DAMOCE NA MOSSAAAAAAAAAAAAAAAAA............... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
mark.good Inviato 2 Maggio, 2007 alle 16:04 Autore Inviato 2 Maggio, 2007 alle 16:04 allora nessun problema per organizzare. le uniche cose da sapere sono il giorno, l'ora di arrivo e quella di rientro (per chi viene da fuori Belluno, è già duretta arrivarci...). in più mi piacerebbe sapere se l'obiettivo è fare km oppure godersi paesaggi, cibo e bibite, anche se con moderazione le ultime... spero che il clima continui ad essere favorevole come gli ultimi giorni. domenica sul passo Falzarego sotto la giacca avevo solo una t-shirt! a proposito, proprio domenica un ragazzo con una kawa è morto sul passo di cui sopra. stiamo sempre attenti a non fare cazz... !!!!!! un saluto a tutti
octopus70 Inviato 3 Maggio, 2007 alle 07:26 Inviato 3 Maggio, 2007 alle 07:26 Grande Mark! Peccato che tu sia 150 km fuori gittata.. :-( :-( :-( Per chi come me viene da MIlano non è una gita da farsi in giornata (360 km solo per arrivare..) :shock: Quindi voi organizzate.. io se posso mi "sgancio" volentieri da milano il giorno prima e la mattina sono con voi!
ANOREBA Inviato 3 Maggio, 2007 alle 07:48 Inviato 3 Maggio, 2007 alle 07:48 Grande Mark!Peccato che tu sia 150 km fuori gittata.. :-( :-( :-( Per chi come me viene da MIlano non è una gita da farsi in giornata (360 km solo per arrivare..) :shock: Quindi voi organizzate.. io se posso mi "sgancio" volentieri da milano il giorno prima e la mattina sono con voi! Ok otto, dormi da me se vieni su. Ho detto DA ME :smt015 :smt015 :smt015 e NON CON ME....anticipiamo per i maligni :smt093 :smt093 :smt093 :smt093
octopus70 Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:04 Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:04 COME??? Io mi sparo 200 km per venirti a trovare e tu mi fai dormire solo soletto??????? :cry: :cry: :cry: Hehehehhehehe.... Ajeje... non iniziare a fare il gelosone.. lo sai che scherzo!!! :smt003 Grazie infinite Anoreb... sei un grande! Se posso approfitterò volentieri!!
Messaggi raccomandati