ANOREBA Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:14 Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:14 Facciamo così: caro Mark se sei disponibile a farci da Cicerone per Sabato 12 maggio o Domenica 13 nelle tue zone,ti invito ad aprire un Topic su giringiro. Io posso ospitare 2/3 persone per venerdì. Dai ke ci si diverte e ke si fanno dei bei passi...... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:24 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:24 allora lo facciamo apppposta! domenica 13 battesimo del mio piccolo Edoardo, sabato ovviamente con parenti che arrivano dalle Marche... però il successivo fine settimana, sia sabato o domenica, più che volentieri. resta solo da decidere quanta strada fare, vorrei organizzare una cosa fatta benino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:34 Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:34 occhio anche alle temperature... Non è un pò "prestino" per salire a quelle quote? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:46 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:46 come già scritto la scorsa domenica a quota 2105 avevo una giacca spidi estiva con h2out e una t-shirt maniche corte. certo in questi giorni la temperatura è scesa di brutto, ma brutto brutto !!! scherzi a parte non credo sia un grosso ostacolo, comunque al sito http://www.arpa.veneto.it/bollettini/ht ... _meteo.asp tengo sempre sotto controllo il meteo. un saluto amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati