robbby10 Inviato 28 Maggio, 2015 alle 20:00 Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 20:00 ciao, giusto per cronaca, ho fatto circa 6000km con il troboseat, tutti con zavorrina, e non da segni di usura, sembra nuovo e non si e' deformato, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Maggio, 2015 alle 20:38 Autore Condividi Inviato 28 Maggio, 2015 alle 20:38 Il mio fatto in casa dopo 6000 era consumato sui lati ma teneva ancora. Quest'anno ,sperando in un meteo migliore proverò questa versione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kekko Inviato 2 Settembre, 2015 alle 08:54 Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 08:54 Vista la mancanza di appigli per il passeggero , che lo porta a scivolare in avanti ad ogni frenata , mi son interessato ai coprisella antiscivolo. Online ho trovato i triboseat ma, servendomi subito, ho provato a replicarlo. Presso un autoricambi ho trovato un foglio 50x40 di "Mille punte" della Lampa ed in 20 minuti mi son fatto il coprisella. Non ho certezze sulla durata ma , dal punto di vista estetico è praticamente identico. Come lo hai fissato all'inteno della sella? con dei punti da tapezziere? Io ho il triboseat ma si è spezzato il laccio interno ed ora non aderisce bene alla sella e mi da fastidio....vorrei riutilizzare il materiale e fissarlo come hai fatto tu fammi sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Settembre, 2015 alle 09:01 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 09:01 Ho fatto passare una stringa delle scarpe nella rete logicamente nella parte che resta sotto sella. Quanto tiro la stringa il triboseat artigianale si stringe sotto la sella ed il gioco è fatto. Stesso sistema del triboseat originale. Ingrandisci la foto, se guardi bene vicino ai dadi di fissaggio delle staffe , vedrai i nodi della corda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kekko Inviato 2 Settembre, 2015 alle 09:04 Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 09:04 E poi lo hai stretto sotto le viti della fascia per tenerlo in tensione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Settembre, 2015 alle 10:39 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 10:39 Sí esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 22 Giugno, 2016 alle 22:35 Condividi Inviato 22 Giugno, 2016 alle 22:35 cavolo che ......! lo fatto anch'io ma con un po di madonne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 28 Giugno, 2016 alle 07:12 Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 07:12 il triboseat l'ho preso anche io ed è stato un GRANDE acquisto! tanta roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kekko Inviato 28 Giugno, 2016 alle 07:18 Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 07:18 Si è veramente comodo! L'ho usato prima sulla sella orginale, poi ho acquistato la sella comfort che ha delle scanalature per il grip e pensavo di non averne più bisogno, invece l'ho messo anche lì per la felicità della mia zavorrina. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati