Muntagnin Inviato 26 Agosto, 2014 alle 04:35 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 04:35 Esiste un kit per la trasformazione a secco della frizione dell'orco? (Ovviamente con carter laterale ex-novo) Con la coppia che vi ritrovate potrebbe essere una panacea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Agosto, 2014 alle 07:55 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 07:55 Mai sentita una cosa del genere, sinceramente... anche perchè sarei stato uno dei primi psicopatici a volerla montare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:10 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:10 panacea per cosa? basta un buon kit barnet o la molla stage 3 per evitare problemi di scivolamento, i dischi così in bagno d'olio si sono rivelati perfetti dopo 100.000 km, fosse stata a secco oltre ad aggiungere baccano inutile non sarebbe durata la metà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:13 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:13 Panacea a parte, secondo me avrebbe fatto una certa scena extra (senza nulla togliere al mitico oblò del Fusa, beninteso!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:19 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:19 ...ma sai che baccano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:21 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:21 Per quanto mi riguarda,sarebbe una panacea nel caso avessi problemi di stitichezza ehehehe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:25 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:25 ok .. come non detto ... scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:30 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:30 ...ma sai che baccano?? Eh vabbè, come se la nostra motina non ne facesse poco di suo. Suvvia ragazzi, lo sapete che se c'è qualche progetto vagamente tendente all'irealizzabile o allo squinternato io sono sempre il primo ad alimentare le fiamme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:33 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:33 la mia è silenziosissima finché spenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:35 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 08:35 Ciao Muntagnin, scusa se sono stato un po' pesante, non era niente di personale, solo una battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:07 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:07 Lorenzo non ti preoccupare che il sistema per rendere la frizione ancor più appariscente lo troviamo senza scoperchiarla! Le multi disco a secco, che ora nemmeno ducati usa più sui nuovi modelli, hanno sostanzialmente il vantaggio di poter essere sostituite velocemente in pista dove sopportano un maggior stress nelle partenze e nelle prove di partenza. In questo ambito si potrebbe aver senso una conversione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:26 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:26 garavak ... nessun problema è che venerdì per quel che ho visto ho notato più che altro tante violenti ripartenze da fermo. Per questo ho pensato ad un kit per frizione a secco. Del resto ho visto tante di quelle radical chic trasformazioni che "noi umani 03" manco ci sognamo. Comunque avevo salvato la foto di un orco, con la frizione a secco .. prima o poi la ritrovo nell'immenso casino del mio hard-disk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:45 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:45 L'idea più bella (e che mi solletica ancora oggi da impazzire) era quella di una frizione antisaltellamento, più che quella a secco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 26 Agosto, 2014 alle 10:07 Autore Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 10:07 quella è di più facile progettazione e realizzazione non essendoci fusioni di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Agosto, 2014 alle 12:36 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 12:36 vero, se ne era parlato in passato, avevo un contatto in Stm, ci avevano fornito un pre-serie da provare su una Buell con il motore Rotax... poi ho cambiato officina, niente più contatto magari ci fosse il numero si potrebbe far realizzare qualcosa contattandoli direttamente ma si parla di cifre elevate oltretutto sulla 01 non è cosi indispensabile perchè si riescono a gestire piuttosto bene anche le scalate più violente giocando con la frizione e l'eventuale bloccaggio della ruota difficilmente innesca un saltellamento ma un coreografico pattinamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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