Freiheit Inviato 26 Agosto, 2014 alle 23:43 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 23:43 Aggiungo se permetti , un inciso : e' vero che ci sono gomme che "tengono" meglio il bagnato grazie a scanalature piu' pronunciate che drenano meglio l'acqua ma ricorda che il tuo modo di guidare fa premio su tutte le altre menate che ci spacciano i vari uffici marketing delle case. Non mi stanco mai di dirlo :fate un corso di guida sicura su strada con un bravo istruttore che vi insegni a guidare e curvare a moto dritta e vedrete quante paturnie spariscono sul tipo di gomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 30 Agosto, 2014 alle 23:44 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 23:44 infatti una delle prerogative principali per l'acquisto di un pneumatico dovrebbe essere l'anno di produzione... ma dove e come si legge l'anno di produzione del pneumatico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 31 Agosto, 2014 alle 00:27 Condividi Inviato 31 Agosto, 2014 alle 00:27 ho appena trovato la risposta sul sito pirelli PRODUCTION DATE Week number and 2 digit year (i.e. 0310) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 31 Agosto, 2014 alle 05:08 Condividi Inviato 31 Agosto, 2014 alle 05:08 Mi son trovato a guidare in un diluvio universale .. persino le auto si fermavano. Con le mie Metzeler Rennsport, che tutto hanno tranne che gli intagli drenanti, non mi sono mai fermato nè scodato ect ect . L'unico problema è che i freni era come non averli. Io vorrei scambiare quattro parole con "l'istruttore" che "insegna" a curvare con la moto diritta. Esordirei dicendogli: .... ma mi faccia il piacere ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromy Inviato 12 Marzo, 2015 alle 14:02 Condividi Inviato 12 Marzo, 2015 alle 14:02 Io con le ren ci ho fatto quasi tutta l'andata in Romania (un viaggio) sotto l'acqua....mai un problema, ma andavo piano, più non riuscivo a vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 13 Marzo, 2015 alle 04:48 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 04:48 Cosa intendi per "curvare a moto dritta"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 13 Marzo, 2015 alle 07:17 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 07:17 garavak .. sugli "istruttori" che insegnano a curvare con moto diritta io c'ho quasi litigato. (forse senza quasi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 13 Marzo, 2015 alle 09:27 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 09:27 Nooooooo, non dissotterriamo l'ascia di guerra!!! Che, tra l'altro, siamo OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 13 Marzo, 2015 alle 15:54 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 15:54 Ok ok, nessun intento polemico. Solo non capivo il significato di quei termini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 13 Marzo, 2015 alle 17:47 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 17:47 No, non da parte tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 13 Marzo, 2015 alle 17:58 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 17:58 io manco mi ricordo dove ho sotterrato l'ascia di guerra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Marzo, 2015 alle 19:50 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 19:50 Penso si riferisca a curvare senza piegare, spostando per lo più il peso sporgendosi, mantenendo la moto il più dritto possibile, in relazione alla velocità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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