Vai al contenuto

(MT-03) Ogni quanti km bisogna cambiare la gomma anteriore ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiungo se permetti , un inciso : e' vero che ci sono gomme che "tengono" meglio il bagnato grazie a scanalature piu' pronunciate che drenano meglio l'acqua ma ricorda che il tuo modo di guidare fa premio su tutte le altre menate che ci spacciano i vari uffici marketing delle case. Non mi stanco mai di dirlo :fate un corso di guida sicura su strada con un bravo istruttore che vi insegni a guidare e curvare a moto dritta e vedrete quante paturnie spariscono sul tipo di gomma :)

Inviato

infatti una delle prerogative principali per l'acquisto di un pneumatico dovrebbe essere l'anno di produzione...

ma dove e come si legge l'anno di produzione del pneumatico?

Inviato

ho appena trovato la risposta sul sito pirelli

PRODUCTION DATE

Week number and 2 digit year (i.e. 0310)

Inviato

Mi son trovato a guidare in un diluvio universale .. persino le auto si fermavano.

Con le mie Metzeler Rennsport, che tutto hanno tranne che gli intagli drenanti, non mi sono mai fermato nè scodato ect ect .

L'unico problema è che i freni era come non averli.

Io vorrei scambiare quattro parole con "l'istruttore" che "insegna" a curvare con la moto diritta.

Esordirei dicendogli: .... ma mi faccia il piacere .....

• Like 1
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Io con le ren ci ho fatto quasi tutta l'andata in Romania (un viaggio) sotto l'acqua....mai un problema, ma andavo piano, più non riuscivo a vedere!

Inviato

Penso si riferisca a curvare senza piegare, spostando per lo più il peso sporgendosi, mantenendo la moto il più dritto possibile, in relazione alla velocità.

:)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...