garavak Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:10 Condividi Inviato 26 Agosto, 2014 alle 09:10 Anch’io sono al secondo Orco. Il primo, Deep Purple, arrivò così: E, nella sua configurazione finale, prima cioè di un incontro ravvicinato con un muro sulla salita al passo del Ghisallo, era diventato così: mt fire 3.bmp Il secondo, che, per comprensibili ragioni, ho chiamato Orco2, è arrivato così: E adesso è così: Sono modifiche perlopiù di carattere estetico e molto meno "importanti" delle elaborazioni realizzate da altri, ma a me il mio Orco piace così. Stage 1 Akra (più filtro aria K&N) Codone e copertura dei terminali "riveduti e corretti" by Superbiker Prese d'aria in carbonio, originali Yamaha Pedane Fly Hammer (rianodizzate silver) Leve freno e frizione nere Dischi freno by Superbiker (con flange rianodizzate nere) Tendi catena Bull's Components Puntale by Fusa Non ho ancora deciso se la prossima deriva estetica sarà verso il nero opaco (ho già il puntale, copri scarichi e altre parti non montate) o seguirà altre direzioni. Come sempre, il progetto è in divenire mt fire 3.bmp 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati