Vai al contenuto

AUGURI DI BUON COMPLEANNO GERRY!!

Messaggi raccomandati

Inviato

auguri gerry ,la prossima domenica ricordati di offrire da bere a tutti x festeggiare!! =D>

Inviato

Consiglio per tutti: sabato sera x la cena UFFICIALE... portatevi dietro ghirlande, coriandoli, trombette e cappellini! :smt002

... a buon intenditore.... :smt003

Inviato

aguroniiiiiiiiiiii Giannuzzoooooooooooooooooooooooooooooooo...... comprategli dei mutandoni sexy come regalo che per punizione dovrà indossare davanti a tutti.... :lol::lol:

Inviato

Tanti auguuuri a teeeeee , tanti auguuriii a teeeeeee, tanti auguriiiiiiii a Gerry... tanti auguriiii a teeeeeeee!! E bella lì che poi si festeggia....

Un saluto

Max

Inviato

....ti è andata bene che sono stato lontano dal PC altrimenti a mezzanotte ed 1 minuto..........AUGURI IMMENSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..........RICORDO A TUTTI CHE QUESTO FORUM ESISTE PERCHè EGLI( :-({|= :smt002 )ESISTE!!!!!!!!!! :smt007 :smt007 :smt007

........grande sommo ed incommensurabile =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> ..................................

Inviato

:oops: :oops: :oops: :oops:

Ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore. Ci vediamo agli Open Days, sperando che a Giove Pluvio piaccia l'MT-01 [-o< e sia benevolo.

Inviato

mi aggiungo alla lista....di quelli a cui pagherai da bere!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

augurissimi

Inviato

nel dubbio io dormo con tutte e due le mani proprio li..................

serebbe la prima uscita seria che faccio con la mia ragazza, dopo 17 anni di fidanzamento e un figlio...se piove, sono cacchi amari!!!

chi la porta più...

e se non fosse un male ?!?!?!?!?!?!?!?!?

:twisted: :twisted: :twisted:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...