Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD/CENTRO] Riviera Romagnola 19/20/21 Settembre

Featured Replies

Inviato

Dovrei farcela...vorrà dire che ritardo al lavoro!!  :thumbsu:  :thumbsu: sono sempre il titolare!!  :044:  :044:  :LMAO:  :LMAO:

Modificato da mimmo D.D.R.

• Risposte 135
  • Visite 20,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Rientrato a Roma alle ore 16 dopo una bella mattinata tra le curve della Toscana in compagnia dei vecchi e nuovi amici...ho passato tre giorni fantastici con le persone a cui tengo molto     spero che

• Ciao a tutti.... ecco qualche foto di domenica.     piccole MT(07) crescono..... al Muraglione! Uno dei pochi modi per vedere ferme le 01: RABBOCCO BRODA !!! Grande ingorgo al Giogo...  

• Giusto Mimmo, ti avevo detto che avrei trovato la foto più bella di questo magnifico tour e che l'avrei messa sul forum! Dopo aver visionato migliaia di foto, ore ed ore di video e selezionato le imma

Immagini Pubblicate

Inviato

ricorri alle regole del capo ...

articolo 7 : il capo non è mai in ritardo, è stato trattenuto .

e così discussione chiusa per tutti :033:....................e se non basta ............

articolo 2 : il capo ha sempre ragione ! :066:

Inviato

articolo 2 : il capo ha sempre ragione ! :066:

scusa se ti correggo ma, da noi, quella è la PRIMA REGOLA, la seconda è:

2 NEL CASO IN CUI IN CAPO NON DOVESSE AVERE PIENAMENTE RAGIONE, ENTRA IMMEDIATAMENTE IN VIGORE LA REGOLA 1.

:lol: :lol:   :lol:

Inviato

1) il capo ha ragione

2) il capo ha sempre ragione

post-1749-0-03298600-1410453826_thumb.jpg

Inviato

Bravissimo, l'hai trovata, io andavo a memoria, dimenticavo la prima e passavo alla seconda e terza :lol: :lol:

Ti devo una colazione ;) perché noi possiamo vederci solo a quell'ora, se ci riesce di rivederci :P

Inviato

come sarebbe a dire " se ci riesce di rivederci " ?!?!?! certo che ci rivedremo   :thumbsup: , e solo questione di tempo ! prima o poi riusciremo a far quadrare gli impegni di lavoro e si riuscirà a passare una bella giornata tutti insieme in sella alle nostre superluccicose supercoccolate superviziate moto !!!!!!! e poi mal che vada tra poco si comincerà a parlare del pranzo di Natale......... :eusa_whistle:

Inviato
  • Autore

il giro del sabato risulta un po troppo nutrito di autostrada x me .. specie al ritorno non mi passerebbe + visto che tornate allo stesso punto

il classico della domenica è + indicato .. posso chiedere degli orari sui vari punti ?

Dai Roby fai uno sforzo e vieni giù il venerdì così stiamo un pò assieme!
Inviato

Roby non è così facile .... la sett.. prossima lavoro .. vengo giù oggi che sono libero  B)

stasera vedo alcuni amici e vediamo cosa si riesce ad organizzare ... x il giro della domenica dovrei essere pronto a partire alle 6e30 x essere a Forli alle 9  :eusa_think:

Inviato

Io sto seguendo il post e spero di venire ma non ho scritto finora perché sono stato in ferie e non so quel week end se posso effettivamente venire perché è in ballo un altro appuntamento preso da tempo quindi preferisco non dare adesioni. Potrebbe essere interessato magari l'utente luca07 che è di Bologna e da quanto avevo capito interessato a girare in compagnia. Continuo a seguire...

Inviato

buongiorno, per il giro di domenica potrei aggregarmi al gruppo mi potete rinfrescare itinerario plz? grazie ora di partenza incontro e giro :-)

Inviato

Nel caso io partirei da Imola e mi aggiungerei a Forlì al casello se vi va bene

Inviato

Grazie!

Provo a contattare luca07 se vuole aggiungersi

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.