Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD/CENTRO] Riviera Romagnola 19/20/21 Settembre

Featured Replies

Inviato

scusate il percorso prevede come da mappa da cesenatico a Bologna Giusto? o ha subito modifiche?

• Risposte 135
  • Visite 20,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Rientrato a Roma alle ore 16 dopo una bella mattinata tra le curve della Toscana in compagnia dei vecchi e nuovi amici...ho passato tre giorni fantastici con le persone a cui tengo molto     spero che

• Ciao a tutti.... ecco qualche foto di domenica.     piccole MT(07) crescono..... al Muraglione! Uno dei pochi modi per vedere ferme le 01: RABBOCCO BRODA !!! Grande ingorgo al Giogo...  

• Giusto Mimmo, ti avevo detto che avrei trovato la foto più bella di questo magnifico tour e che l'avrei messa sul forum! Dopo aver visionato migliaia di foto, ore ed ore di video e selezionato le imma

Immagini Pubblicate

Inviato

Aggiungetemi alla lista ... non credo di venir solo .. le conferme di altri biker si vedono sempre al momento della presenza fisica  :unsure:

Domenica casello di Forli ore 9

Inviato

Bene !!  :goodjob:

Vi rendete conto che a Forlì alle 9,00 di domenica 21 settembre ci saranno le MT-01 più belle d'Europa (e forse anche del mondo :rolleyes: ) ??!!

fusa post-1695-0-98157700-1410709651_thumb.jpg

Quinza post-1695-0-26480800-1410709663_thumb.jpg

Mimmo post-1695-0-20551100-1410709677_thumb.jpg

Rupe post-1695-0-10041600-1410709690_thumb.jpg

Ad Majora post-1695-0-73528600-1410709703_thumb.jpg

Volete perdervi quest'evento ??!!

@puccio: il giro sarà quello. A Bologna ognuno prenderà poi la strada verso casa. Controlla sempre il primo post.

Inviato
Inviato

:D dietro ci stai di sicuro, bisogna vedere a che distanza :D

Naturalmente scherzo, non è una questione di mezzo ma di gruppo :P vai tranquillo ;)

Inviato
Inviato

Ciao Daniele stai tranquillo...chi è davanti dopo un po si ferma ad aspettare tutto il resto della truppa ;) siamo un gruppo affiatato in tutti i sensi...uniti!! ;)

Inviato

Peppe .. non credo di poter venire con il Guerriero  :unsure: ... mi accetti lo stesso ?

Inviato

È assai improbabile ch'io riesca a portare la Wanda in mezzo alle VIPS a Forlì, il 21... ma non impossibile, io ancora ci spero...

Sigh... Questa meravigliosa coda d'estate me la sto bruciando al lavoro, accidenti...

Slipper

Bene !!  :goodjob:

Vi rendete conto che a Forlì alle 9,00 di domenica 21 settembre ci saranno le MT-01 più belle d'Europa (e forse anche del mondo :rolleyes: ) ??!!

fusa attachicon.giffusa.jpg

Quinza attachicon.gifQuinza.jpg

Mimmo attachicon.gifMimmo.jpg

Rupe attachicon.gifRupe.jpg

Ad Majora attachicon.gifAd Majora.jpg

Volete perdervi quest'evento ??!!

@puccio: il giro sarà quello. A Bologna ognuno prenderà poi la strada verso casa. Controlla sempre il primo post.

Inviato

....cari amici, purtroppo mi è impossibile raggiungervi venerì. Sono libero solo il sabato, ma ho visto ora il bellissimo intinerario del Fusa ! Ho 400 km di autostrada + i 250 del percorso. Troppi considerando che domenica ho sveglia quasi all' alba x lavoro!

Modificato da roadrunner

Inviato

Ciao a tutti, ho sentito anche luca07 che dovrebbe essere presente Domenica 21 "incrociando le dita sul tempo" cit.

Passerà da Imola alle 8.30 in modo da essere a Forlì casello entro le 9.00.

Ciao a tutti

Inviato

.....se parto venerdì nel tardo pomeriggio potrei raggiungervi a Cesenatico in serata. Giro del sabato e poi rientro all'ovile. Tenete libero il posto letto fino a giovedì che dò conferma. Ciaooooo

Inviato
  • Autore

Olly se vieni prometto che ti faccio divertire! Se però sei indeciso per la sistemazione al momento siamo riusciti a predisporre letti singoli,al limite bisogna capire se qualcuno è disposto a dormire nel lettone!! Chi si prende chi?

Inviato

Chi porta la parrucca??  :LMAO:  :LMAO:

Aho scherzo èèè...a me la carne de maiale nun me piace!! 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.