Vai al contenuto

[NORD/CENTRO] Riviera Romagnola 19/20/21 Settembre

Featured Replies

Inviato

Ciao centauri mi sono divertito un sacco....per fortuna abbiamo fatto la strada passando da predappio città di Mussolini. ....perché ho saputo da mio figlio, che e vigile del fuoco il giorno dopo, che l altra strada era chiusa per frana...e ci sarebbe stata un deviazione.....hahahah siamo andati bene.....LA PROX CI SI FERMA PRIMA AL MIO RISTORANTE. ...COSÌ ANDIAMO SU PER IL MONTE A PANCIA PIENA...UN ABBRACCIO cari a prestoooo

• Risposte 135
  • Visite 20,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Rientrato a Roma alle ore 16 dopo una bella mattinata tra le curve della Toscana in compagnia dei vecchi e nuovi amici...ho passato tre giorni fantastici con le persone a cui tengo molto     spero che

• Ciao a tutti.... ecco qualche foto di domenica.     piccole MT(07) crescono..... al Muraglione! Uno dei pochi modi per vedere ferme le 01: RABBOCCO BRODA !!! Grande ingorgo al Giogo...  

• Giusto Mimmo, ti avevo detto che avrei trovato la foto più bella di questo magnifico tour e che l'avrei messa sul forum! Dopo aver visionato migliaia di foto, ore ed ore di video e selezionato le imma

Immagini Pubblicate

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.