Vai al contenuto

[NORD/CENTRO] Riviera Romagnola 19/20/21 Settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Dò conferma questa sera....ci si mette anche il meteo. Farmi PD-Cesenatico sotto l'acqua non me gusta!!! Chiamano pioggia dal tardo pomeriggio ed io pensavo di partire verso le 18 da PD !!!

Inviato

Mi spiace veramente ma non sarò dei vostri. Tempo incerto x domani e impegno di lavoro sabato mattina. Sono proprio fregato! Fate buon giro e dite chi ha portato la parrucca.

Inviato

Io ODIO intervenire così, in certo e in forse...

Ma se sabato sera verso le 20 dovessi inforcare la Wanda direzione Hotel Residence Riva Blu, Via Anita Garibaldi, 25, 47042 Cesenatico ... per la mezzanotte ci potrebbe essere un materassino per farmi recuperare sonno ed energia per potermi pippare il muraglione con voi domenica? Se ce la faccio, SE , sarà solo con una "toccata e fuga" di questo tipo. Ma ne sarei felice... Accidenti.

Poi la sera potrei rientrare con Quinza e Beppe...

Inviato

Cavolo ma sei di Santarcangelo e non ti unisci a noi domattina?passiamo da casa tua e facciamo la viamaggio!

Inviato

Io e Luca confermiamo alle 9.00 al casello di Forlì se gli altri della 01 ci danno conferma!

Inviato

Qualcuno ha notizie sulle condizioni del percorso di domani visti gli allagamenti delle ultime ore?

Inviato

Chiedevo perché a Imola ha esondato il fiume e hanno chiuso delle strade,ho letto che nel forlivese hanno avuto disagi..speriamo bene per domani!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...