AD MAJORA Inviato 27 Agosto, 2014 alle 13:41 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 13:41 In occasione dell'ultimo cambio gomma posteriore, mi sono accorto di questo inconveniente Una vite di fissaggio dei parastrappi alla corona ha causato ciò ? I parastrappi non li ho mai cambiati, e forse è arrivato il momento. Ho fatto vedere le foto a Superbiker e a fusa che magari meglio di me possono spiegare cosa è successo e quale rimedio indicare. Mi hanno comunque rassicurato circa eventuali problemi di sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 27 Agosto, 2014 alle 14:01 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 14:01 Importante segnalazione Beppe... quanti km hai percorso ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 27 Agosto, 2014 alle 15:50 Autore Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 15:50 Bella domanda ho iniziato a segnare i km delle modifiche "solo" da tre anni Comunque, ho montato i cerchi della PVM a aprile 2011, quindi hanno fatto ca. 27.000 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 27 Agosto, 2014 alle 17:48 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 17:48 Da queste foto si vede meglio,in effetti come hai già detto si è allentato uno dei bulloni,ma quando lo hai stretto il filetto tiene?se si il problema è già risolto,però in effetti i parastrappi sembrano ovalizzati quindi da sostituire,facci sapere se riesci a trovarli,altrimenti se ti capita l'occasione prima di me di misurarli posta le misure che ci provo io,ok? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Agosto, 2014 alle 18:43 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 18:43 Come ti ho già detto dalle foto sembrerebbe che la vite del para strappi incriminato si sia svitata andando a toccare segnando il fondo della sede corrispondente sul mozzo ruota... le viti sulle quali sono infilati i para strappi sono infatti delle semplici brugole in acciaio con la testa tornita per ridurne il diametro a quello interno delle boccole di ferro interne alla gomma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 16:09 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 16:09 Conoscete la mia ignoranza ... quindi vi chiedo: i parastrappi dove si trovano ? esistono tipi diversi ? Visto l'approssimarsi del letargo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 19:39 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 19:39 hanno preso molto gioco? andrebbero cercati come ricambio specifico o generico misurandone diametri e altezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 20:13 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 20:13 Quando tiro giù la mia ruota ci risentiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Ottobre, 2014 alle 11:14 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2014 alle 11:14 (modificato) ciao Beppe visto che c'è la possibilità di riverniciare i tuoi cerchi...dopo aver smontato le gomme chiediamo ad Ajko se può procurarti i nuovi parastrappi!! Modificato 11 Ottobre, 2014 alle 11:30 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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