Russel Inviato 21 Marzo, 2015 alle 17:48 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 17:48 Ciao a tutti e molto piacere, sono Russel e sono fresco fresco di acquisto di mt03 (usata - è un 2009) nonché di registrazione sul forum che seguo da ospite da un po'. Per riprendere l'argomento sulla potenza delle lampade volevo farvi vedere qualcosa..., per curiosità qualcuno sa dirmi cosa può essere successo al faro originale della moto? A prima vista sembra condensa, vi assicuro non la è, la plastica è color latte, fusa. Il ragazzo che me l'ha venduta dice che l'ha comprata così.... ho controllato la lampadina e ci ho trovato la H4 standard. Mi son fatto l'idea che qualche genio abbia montato un wattaggio esagerato anche se parlando con un Elettrauto anche lui non riusciva a spiegarsi con la H4 cosa potessero aver montato di più potente per ridurre la lente così. Credo che la morale sia, attenzione a non esagerare! Riprovo al allegare la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleeeee Inviato 5 Aprile, 2015 alle 13:34 Condividi Inviato 5 Aprile, 2015 alle 13:34 Io pensavo di montare i bixeno (soprattutto dopo aver visto il prezzo), ma come funziona il montaggio? Metto la lampadina al posto dell'originale e poi? La scatolina e lo spinotto dove li infilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 7 Aprile, 2015 alle 18:29 Condividi Inviato 7 Aprile, 2015 alle 18:29 aleeeee ... qualcuno ha scritto giustamente .. che sono illegali .. e tu chiedi come montarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleeeee Inviato 8 Aprile, 2015 alle 17:29 Condividi Inviato 8 Aprile, 2015 alle 17:29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Aprile, 2015 alle 18:14 Condividi Inviato 8 Aprile, 2015 alle 18:14 Lo fanno in tanti, anche molti amici, cerca solo di regolarlo un filo basso al posto del contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 Aprile, 2015 alle 19:57 Condividi Inviato 8 Aprile, 2015 alle 19:57 Nel kit trovi anche le istruzioni per il montaggio condensatore e ballast vanno sotto la batteria legati al telaio con delle fascette regola tutto come se andassi sempre in due in moto ricorda che la luce più è bianca e più è artificiale quindi regolati con una 4300k - 5000k al max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleeeee Inviato 9 Aprile, 2015 alle 06:49 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 06:49 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chippo92 Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 18:13 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 18:13 non so se e il posto giusto dove scrivere... ho bisogno di auto sto cercando da qualche giorno dei kit per la mt 03 conversione faro da parabola a lenticolare con posizione al neon plug & play per non riesco a trovarli. forse sono incapace io.. qualcuno potrebbe lasciarmi dei link cortesemente.. Io monto questohttp://www.xenonpertutti.com/kit-slim/72-kit-moto-h4-bixenon.html4300k freddy scusami ma questa sarebbe quello che viene chiamato kit polifemo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 19:00 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 19:00 http://www.xenonpertutti.com/it/proiettore-bixenon-lenticolare/227-proiettore-bixenon-lenticolare-con-angel-eye-per-moto.html questo è il kit polifemo non te lo suggerisco se non per estetica funzionalità scarsa qui c'è la convenzione con http://www.mt-series.it/index.php/topic/10703-convenzione-con-xenovision/ compra un kit moto h4 bixeno normale da 35 w 4300k va bene quello per avere la luce che desideri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati