Pitanga Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 23:39 Autore Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 23:39 cercavo da parecchio qualcuno con il portatarga evotech e gli akrapovic.quindi va modificato un po l'attacco? il faro ciclope lo hai realizzato tu? se si è facile aprire il faro? Spero che le foto ti aiutino a capire come l'ho montato Per il faro, come mi dissero quando ebbi lo stesso tuo dubbio, se lo scaldi un pó si apre come un pistacchio. Molto bella, mi piace il classico totale black. Solo, avrei a mio parere pittato la parabola interna (tanto l'alogena non c'è l'hai più...), magari di un bell'argento satin per non appesantire il tutto. Ho preferito lasciarmi la possibilitá di rimontare l'alogena. E poi, di giorno sono piú visibile con la parabola illuminata dall' angel-eye e dó meno sospetti alla policia rodoviaria
Pitanga Inviato 26 Settembre, 2015 alle 22:20 Autore Inviato 26 Settembre, 2015 alle 22:20 Se quando era tutta originale giá la ammiravano tutti, immaginate ora che succede quando passa
Will Inviato 27 Settembre, 2015 alle 09:09 Inviato 27 Settembre, 2015 alle 09:09 Cioè hai due cupolini?..
Pitanga Inviato 28 Settembre, 2015 alle 22:30 Autore Inviato 28 Settembre, 2015 alle 22:30 No, un cupolino ed un parabrezza! 1
grassofabio Inviato 30 Settembre, 2015 alle 13:38 Inviato 30 Settembre, 2015 alle 13:38 Ciao. Dove hai comprato il copriserbatoio? Grazie
Muntagnin Inviato 3 Ottobre, 2015 alle 22:54 Inviato 3 Ottobre, 2015 alle 22:54 interessante il parabrezza trasparente 1
Pitanga Inviato 4 Ottobre, 2015 alle 01:20 Autore Inviato 4 Ottobre, 2015 alle 01:20 Ciao. Dove hai comprato il copriserbatoio? Grazie www.bagster.com/
Pitanga Inviato 18 Ottobre, 2015 alle 00:02 Autore Inviato 18 Ottobre, 2015 alle 00:02 Nuove leve e specchi
Des86 Inviato 13 Novembre, 2015 alle 13:25 Inviato 13 Novembre, 2015 alle 13:25 Ciao, visto che contiamo gli stessi specchietti, posso chiederti se hai il manubrio originale e la lunghezza delle leve che hai montato? Io per ora ho ancora i contrappesi tra manubrio e specchietti. Li ho avvitato sulla filettatura interna del manubrio originale senza usare gli spessori della Far
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