Muntagnin Inviato 30 Agosto, 2014 alle 02:31 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 02:31 (modificato) Immagino che alcune soluzioni casarecce che noi proponiamo e/o mettiamo in atto sulle nostre 03 .. possono apparire orripilanti ai possessori degli orchi. E' la classica situazione dei fratelli piccoli che son sempre nell'ombra dei fratelloni. Quando feci un giringiro con gli orchi... quasi mi vergognai della mia motoretta... ma questo è quello che può permettersi il "convento". In fin dei conti vendetti una BMW K1200GT e mi comperai 1.700 € di MT-03 usata, con l'idea di giocarci e tanto è. .....Fu vera gloria? Ai posteril'ardua sentenza.................. Modificato 30 Agosto, 2014 alle 04:32 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 30 Agosto, 2014 alle 06:43 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 06:43 Totò disse de gustibus non est sputazzellam ma mutatis mutandis quelli della 03 potrebbero dire la stessa cosa degli orchi (che se son detti così .....) però tutti sotto la MT pare che ci si trova bene e quindi ognuno fa la sua strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Agosto, 2014 alle 08:11 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 08:11 Ciò che conta è vivere con passione la moto, qualunque moto e in qualunque modo essa si esprima. Il risultato con cui si esprime questa passione è soggettivo, dipende da molti fattori, ma nessuno deve vergognarsi e nessuno può assurgere a giudice. Almeno così dovrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Agosto, 2014 alle 12:19 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 12:19 Se devo essere sincero, Munta, quel giorno mi sono trovato ad apprezzare molto di più le piccole finezze sui vostri mono che le monumentali modifiche dei nostri bicilindrici. Per quanto mi riguarda, la passione può trasparire anche dalle e per le cose più piccole, senza dover essere motivo di mortificazione per nessuno. Perciò... giù il cappello a te, Mandrake e tutti quelli che si operano e si sono operati nel rendere unica la propria passione, aiutando peraltro a diffonderla. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Agosto, 2014 alle 18:12 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 18:12 grazie .. mi ero veramente sentito un "diverso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:16 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:16 Ma noi siamo diversi, siamo MTisti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 30 Agosto, 2014 alle 21:17 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 21:17 già, grandi persone per grandi moto ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 31 Agosto, 2014 alle 05:19 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2014 alle 05:19 nel mio caso una grossa .. persona per una piccola moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati