Vai al contenuto

Avviso per i deboli di cuore...

Muntagnin

Messaggi raccomandati

Immagino che alcune soluzioni casarecce che noi proponiamo e/o mettiamo in atto sulle nostre 03 .. possono apparire orripilanti ai possessori degli orchi.

E' la classica situazione dei fratelli piccoli che son sempre nell'ombra dei fratelloni.

Quando feci un giringiro con gli orchi... quasi mi vergognai della mia motoretta... ma questo è quello che può permettersi il "convento".

In fin dei conti vendetti una BMW K1200GT e mi comperai 1.700 € di MT-03 usata, con l'idea di giocarci e tanto è.

.....Fu vera gloria? Ai posteril'ardua sentenza..................
Modificato da Muntagnin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che conta è vivere con passione la moto, qualunque moto e in qualunque modo essa si esprima.

Il risultato con cui si esprime questa passione è soggettivo, dipende da molti fattori, ma nessuno deve vergognarsi e nessuno può assurgere a giudice. Almeno così dovrebbe essere  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, Munta, quel giorno mi sono trovato ad apprezzare molto di più le piccole finezze sui vostri mono che le monumentali modifiche dei nostri bicilindrici. Per quanto mi riguarda, la passione può trasparire anche dalle e per le cose più piccole, senza dover essere motivo di mortificazione per nessuno. Perciò... giù il cappello a te, Mandrake e tutti quelli che si operano e si sono operati nel rendere unica la propria passione, aiutando peraltro a diffonderla. ;)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...