omarMT01 Inviato 30 Agosto, 2014 alle 13:54 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 13:54 sono sicuro che l'hai perdonata nonostante tutto ora guarda il ginocchio e digli di sbrigarsi Perdonare? Ahahah non diciamo c....te! Non auguro il male perché è sbagliato, ma auguro una giusta punizione per quel che ha fatto prima e non ha fatto dopo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 30 Agosto, 2014 alle 19:06 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 19:06 Mi dispiace un sacco Angelo,purtroppo cè troppa gente che veramente no dovrebbe neanche uscire di casa,altro che patente,anche io guido la macchina per lavoro i vedo di tutti i colori,troppa inciviltà...un caro abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friz Inviato 30 Agosto, 2014 alle 22:39 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 22:39 Tieni duro, poi passa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 31 Agosto, 2014 alle 20:23 Condividi Inviato 31 Agosto, 2014 alle 20:23 Cavolo mi dispiace tantissimo Angelo... però concordo quanto detto sia da Roby che da Beppe rimettiti subito e fai in modo di stare con noi...un abbraccio forte e un augurio di pronta guarigione a te e l'orco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 2 Settembre, 2014 alle 12:35 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 12:35 (modificato) Camionista Bulgaro???? già fatto preso in pieno con la moto.....diverse ossa rotte,asportazione della milza , emorraggia interna, 12 gg di coma ,40 gg di ospedale ,5/6 operazioni , 90 gg in sedia a rotella e 7 mesi a casa da lavoro , colpa sua li mortè Garavak pultroppo cose che succedono a chi usa la moto tutti i giorni in città , oramai giro con la mazza da baseball per ogni ******** un colpo sul cofano o specchietto all'improvviso , poi vedi che stanno più attenti. poi devi mettere che oramai con il telefonino non si parla solamente ma si messaggia di brutto e quindi li vedi con gli occhi intenti a vedere cosa scrivono e non a chi li circonda. P.s. il primo giro appena ritornato in sella l'ho fatto con il buon Willy , bellissima giornata sul Mottarone. Modificato 2 Settembre, 2014 alle 12:34 da hfintegrale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Settembre, 2014 alle 13:00 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 13:00 Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento! Rispetto al botto di un paio di anni fa, direi che mi sono fatto poco o niente (ho un bell'ematoma sulla gamba, che spero si riassorba velocemente, e anche la moto - salvo verifiche più approfondite ancora da farsi - sembrerebbe non aver subito grossi danni: ci sono tornato a casa, e mi sembra che funzionasse tutto), ma resta la constatazione che "la gente sta sbroccando": a parte il comportamento criminale della signora che ha causato l'incidente, devo anche dire che, per una automobile con una coppia a bordo che si è fermata a chiederci se avevamo bisogno di aiuto, tutti gli altri automobilisti (motociclisti, scooteristi etc) o ci hanno evitato o suonavano perchè ci levassimo dalle palle, come fossimo solo fastidiosi ostacoli tra loro e l'aperitivo, molto più importante del soccorso che avrebbero potuto prestarci. Mi hanno fatto venire in mente quelli che non si spostano quando arriva l'Ambulanza a sirene spiegate in tangenziale. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 2 Settembre, 2014 alle 15:17 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 15:17 mi spiace fra ....brutto dirlo ma normale amministrazione , cmq è sacrosanto incazzarsi quando rischi la VITA per un' idiozia......non è che mi dici scusa e mi passa io sono entrato in modalità sopravvivenza in quel momento....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 2 Settembre, 2014 alle 16:36 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 16:36 Camionista Bulgaro???? già fatto preso in pieno con la moto.....diverse ossa rotte,asportazione della milza , emorraggia interna, 12 gg di coma ,40 gg di ospedale ,5/6 operazioni , 90 gg in sedia a rotella e 7 mesi a casa da lavoro , colpa sua li mortè filtro o non filtro qui é propio il caso di dirlo : STICA ZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati