Vai al contenuto

Garry di nuovo a terra ('sta volta non per colpa mia)

garavak

Messaggi raccomandati

sono sicuro che l'hai perdonata nonostante tutto

ora guarda il ginocchio e digli di sbrigarsi

:)

Perdonare? Ahahah non diciamo c....te!

Non auguro il male perché è sbagliato, ma auguro una giusta punizione per quel che ha fatto prima e non ha fatto dopo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Camionista Bulgaro???? già fatto preso in pieno con la moto.....diverse ossa rotte,asportazione della milza , emorraggia interna, 12 gg di coma ,40 gg di ospedale ,5/6 operazioni , 90 gg in sedia a rotella e 7 mesi a casa da lavoro , colpa sua  li mortè

Garavak pultroppo cose che succedono a chi usa la moto tutti i giorni in città , oramai giro con la mazza da baseball per ogni ******** un colpo sul cofano o specchietto all'improvviso , poi vedi che stanno più attenti.

poi devi mettere che oramai con il telefonino non si parla solamente ma si messaggia di brutto e quindi li vedi con gli occhi intenti a vedere cosa scrivono e non a chi li circonda.

P.s. il primo giro appena ritornato in sella l'ho fatto con il buon Willy , bellissima giornata sul Mottarone.

Modificato da hfintegrale
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento!

Rispetto al botto di un paio di anni fa, direi che mi sono fatto poco o niente (ho un bell'ematoma sulla gamba, che spero si riassorba velocemente, e anche la moto - salvo verifiche più approfondite ancora da farsi - sembrerebbe non aver subito grossi danni: ci sono tornato a casa, e mi sembra che funzionasse tutto), ma resta la constatazione che "la gente sta sbroccando": a parte il comportamento criminale della signora che ha causato l'incidente, devo anche dire che, per una automobile con una coppia a bordo che si è fermata a chiederci se avevamo bisogno di aiuto, tutti gli altri automobilisti (motociclisti, scooteristi etc) o ci hanno evitato o suonavano perchè ci levassimo dalle palle, come fossimo solo fastidiosi ostacoli tra loro e l'aperitivo, molto più importante del soccorso che avrebbero potuto prestarci.

Mi hanno fatto venire in mente quelli che non si spostano quando arriva l'Ambulanza a sirene spiegate in tangenziale.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace fra ....brutto dirlo ma normale amministrazione , cmq è sacrosanto incazzarsi quando rischi la VITA per un' idiozia......non è che mi dici scusa e mi passa

io sono entrato in modalità sopravvivenza in quel momento.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Camionista Bulgaro???? già fatto preso in pieno con la moto.....diverse ossa rotte,asportazione della milza , emorraggia interna, 12 gg di coma ,40 gg di ospedale ,5/6 operazioni , 90 gg in sedia a rotella e 7 mesi a casa da lavoro , colpa sua  li mortè

filtro o non filtro qui é propio il caso di dirlo :  STICA ZZI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...