gerribs Inviato 18 Marzo, 2016 alle 11:51 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2016 alle 11:51 Perché vanno messe sul mono? Dite che suberbiker me lo fa???[emoji16] Te lo fa con una mano sola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Marzo, 2016 alle 09:34 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 09:34 Si è ad occhi bendati... Sta faccenda delle biellette mi è particolarmente familiare, operazione praticamente obbligata sulle Cagiva Raptor che nascevano tutte "basse inculate" Ho notato che le 09 sono parecchio alte davanti, alzando dietro con le biellette, ma senza esagerare, porterebbe benefici anche sul fronte tiro catena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Marzo, 2016 alle 09:44 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 09:44 Appena arriva il campione e abbiamo verificato la funzionalità della misura scelta le mettiamo in produzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 19 Marzo, 2016 alle 09:48 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 09:48 Superbiker sarebbe un lavoro costoso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Marzo, 2016 alle 11:53 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 11:53 Montare le biellette e basta? Ma va è una cavolata... Salvo complicazioni in mezz'ora si fa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 19 Marzo, 2016 alle 11:58 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 11:58 Allora ci sentiamo presto[emoji16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Marzo, 2016 alle 12:02 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 12:02 Lasciale montare prima a Gianni così verifica che non vi siano problemi di spazio tra forcellone e scarico ecc... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Marzo, 2016 alle 12:08 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 12:08 Esatto. Inoltre sono la cavia giusta per gli ingombri perché ho lo scarico originale. Per ora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 19 Marzo, 2016 alle 14:22 Condividi Inviato 19 Marzo, 2016 alle 14:22 Aspetto fiducioso Grazie raga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JF61 Inviato 23 Marzo, 2016 alle 20:37 Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 20:37 Salve ragazzi, io ho il problema inverso sulla MT09 Tracer ovvero abbassare la sella (sono basso 1,70). Dato che le due moto (MT09 e Tracer) qui sono uguali e che la sostituzione delle biellette qualcuno ha scritto che è un giuoco da ragazzi, potrebbe (il qualcuno) dirmi come si accede alla seconda vite (quella in alto) dato che rimane dietro il forcellone? Ovvero se si svita la vite inferiore, poi abbassandosi naturalmente il forcellone, si accede anche alla seconda oppure occorre un cricchetto "dedicato" che lavori tra bielletta e forcellone? Ringrazio chi vorrà o potrà aiutarmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Marzo, 2016 alle 20:43 Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 20:43 Premetto che è tutto teorico visto che non l'abbiamo ancora fatto, comunque , sviti e sfili la vite sotto (quella che sviti dal forcellone) , poi sollevo la moto e dovresti poter accedere a quella superiore. Però, mio modestissimo parere, piuttosto che abbassare la sella in questo modo io lavorerei sulla sella. Accorciando le biellette avresti il posteriore basso, forse troppo basso, perderesti in agilità e l'avantreno potrebbe diventare davvero troppo leggero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8875 Inviato 16 Aprile, 2016 alle 14:00 Condividi Inviato 16 Aprile, 2016 alle 14:00 Un mio problema o è di tutti ? Mo spiego. ...quando accelero il manubrio continua a oscillare se non mi butto in avanti naturalmente tirando forte Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 16 Aprile, 2016 alle 14:07 Condividi Inviato 16 Aprile, 2016 alle 14:07 Domanda, tu ti aggrappi al manubrio o stringi la moto tra le gambe? Nelle forti accelerazioni ed in velocitá non ho mai avuto ondeggiamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zerorh Inviato 8 Maggio, 2016 alle 07:05 Condividi Inviato 8 Maggio, 2016 alle 07:05 invece di comprare questo kit, non si può semplicemente modificare la posizione delle forcelle anteriori. Credo che si possa fare semplicemente allentando le 6 viti che le bloccano. Nelle prossime settimane devo fare il tagliando dal concessionario e gli chiederò se lo possono fare loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Maggio, 2016 alle 08:32 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2016 alle 08:32 Un mio problema o è di tutti ? Mo spiego. ...quando accelero il manubrio continua a oscillare se non mi butto in avanti naturalmente tirando forte Lo "sbacchettamento" ossia l'oscillazione dipende proprio dal fatto che ti aggrappi al manubrio, che invece va sempre tenuto con mano leggera. Se provi ad alleggerire la presa con la mano sx, la moto dovrebbe stabilizzarsi, mentre la dx tiene il gas aperto. In pista si fa così. @Zerorh: sfilando le canne si riduce la luce a terra e comunque più di tanto non si riesce ad intervenire. Le biellette sono un palliativo rispetto al mono con interasse variabile, che permette di fare regolazioni di fino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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