Superbiker Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:06 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:06 come da oggetto, causa cambio tipologia di moto, vendo la mia Suzuki Hayabusa immatricolata 2009 con al momento 21.000km moto perfetta in ogni dettaglio ed ovviamente accessoriata Scarichi Akrapovic titanio omologati Pedane Gilles Tooling Tendi catena Gilles Tooling Bullone ruota posteriore titanio Gilles Tooling Piastra per pinza posteriore Active Japan Pinza posteriore Brembo Selle Race Seats (pilota +1cm) Cerchi forgiati Galespeed Type R Dischi anteriori PFM flottanti senza nottolini Disco posteriore wave (non ricordo la marca) Mono Hyperpro con regolazione compressione alte e basse velocità, estensione e precarico idraulico Molle forcella Hyperpro Pinze anteriori forgiate Brembo M4 Viti pinze anteriori e posteriore in titanio Piastre di sterzo Robby Moto Ammortizzatore di sterzo Hyperpro Semimanubri completamente regolabili BKG Pompe freno e frizione radiali Performance Tecnology Spurghi automatici Stalhbus su pinze e radiale freno (4 pezzi) Tappo scarico olio rapido Stalhbus Filtro aria K&N Cupolino trasparente rialzato +5cm Centralina G-Pack per eliminare limitatore 300km/h e tagli nelle marce basse Protezione carter sinistro Agras Protezioni ruote GSG Tubi circuito raffreddamento in silicone Samco Ventole radiatore in alluminio Muzzy Parti in Carbonio Magical Racing, parafanghi ant.+post., cover forcellone dx+sx. fianchi interno carena + contorrno strumentazione Antifurto originale Suzuki Tubi freni e frizione in treccia credo di aver dimenticato nulla il tutto compresi i pezzi originali, non ho più soltanto le pinze freno anteriori Tokiko assolutamente sottodimensionate ed inutili, selle originali comprese e guscio monoposto la moto del 2009 è valutata minimo 5500€ il costo totale dei pezzi montati se comprati nuovi è di circa 11.000€ per assemblare una moto simile nuova servono circa 25.000€ vorrei realizzare 12.000€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:18 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:18 Stento a credere a quello che leggo... are you serious?! :-O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:31 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:31 si, voglio provare una moto/suv con il doppia frizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:36 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 20:36 Stai lì che prendo su Nibiru e vengo a ribatterti come un rivetto. XP 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 20:31 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 20:31 Up, fatevi un regalo di natale! Nel frattempo ho aggiunto cambio elettronico translogic Prezzo trattabile per un missile che viaggia forte anche sui tornanti, provare per credere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 12:36 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 12:36 Venduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati