willy Inviato 31 Agosto, 2014 alle 17:15 Condividi Inviato 31 Agosto, 2014 alle 17:15 Ferie finite! Tristezza! Oggi ho caricato la motoretta e sono tornato a "casa" o meglio, la casa dove lavoro, visto che ormai passo parecchio tempo sul garda. Ora ricomincerò ad andare avanti ed indietro nei fine settimana , finchè potrò in moto , poi con il vero freddo in auto. Un'estate strana , dal punto di vista meteo sicuramente non esaltante ed a tratti davvero pessimo, ma davvero bellissima. Ho preso la moto nuova a luglio ed oggi ha percorso 5600km, di questi circa 2500 con il passeggero. Moto che mi ha catapultato nel mondo MT-series dove ho conosciuto persone molto cordiali ,con moto profondamente diverse ma unite da una grande passione! Dei veri motociclisti! Vi ringrazio! Questa splendida estate è stata anche merito vostro! Ultima ma non per ultima ringrazio Cinzia, mia compagna e zavorrina che, nonostante una nuova moto non comoda come la precedente, ha sfoderato un **** quadro come il mio e mi ha sopportato/supportato in tutti i motogiri , sempre raccomandandomi :"via piano ...ma non troppo" , nonostante la pioggia , il vento, il freddo (4° al gavia sotto la pioggia) e scendendo dalla moto sempre con il sorriso e con la voglia di ripartire ( per la cronaca , vi saluta anche lei). Grazie, auguro a tutti altre 1000 estati così (magari con un meteo migliore). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Agosto, 2014 alle 17:53 Condividi Inviato 31 Agosto, 2014 alle 17:53 Caro William, pur esprimendo il mio parere personale credo di rappresentare con questo che sto scrivendo quello che più persone pensano come me. Arrivo al dunque: il ringraziamento va a te e a Cinzia che abbiamo avuto modo di conoscere tramite le nostre MT. Siete due persone positive, sempre sorridenti e disponibili, e come voi qui dentro ce ne sono tante altre, molte delle quali entrate anche loro quest'anno in questa gabbia di matti. Attorno al nostro forum e al Club si è creato un gruppo di persone speciali, il tutto a partire da gennaio, quando al Motor Bike Expo di Verona per la prima volta abbiamo lanciato l'idea del forum di tutta la serie MT e l'allargamento del Club Ufficiale Yamaha. Poi ci sono stati anche i MotoDays di Roma (grazie Mimmo ) che ci hanno permesso di aggregare altre persone anche nella capitale e dintorni. Da oltre 7 anni esiste questo forum, fatto di gente seria e appassionata, ma con il 2014 abbiamo fatto non uno ma centinaia di passi in avanti. Ora abbiamo un numeroso gruppo di persone riunite attorno a modelli eterogenei, dalla piccola mono alla big-twin passando per i modelli nuovi, ma il denominatore comune è dato dalla passione e dalla qualità delle persone. Non è una sviolinata, ma le nostre motorelle hanno permesso a delle persone che forse si sarebbero solo sfiorate ma mai incontrate veramente, di conoscersi e di avere la voglia di coindividere la propria passione. Quindi grazie anche a voi due e grazie a tutti quelli, vecchi e nuovi del forum e del Club, che hanno reso possibile tutto questo, con la loro presenza, la loro partecipazione, la loro voglia di condividere. :023: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 31 Agosto, 2014 alle 19:56 Condividi Inviato 31 Agosto, 2014 alle 19:56 bhe , visto che siamo in tema ringraziamenti chi ne merita di più di chi tutto questo lo rende possibile ! Allora un grazie di cuore ai moderatori, ai supermoderatori, agli ipermoderatori e in primis al nostro ormai leggendario GerriBS alias Gianni alias "il sommo" che mettendo a disposizione di tutti il vostro tempo rendete possibile vivere la nostra passione in comune e condividere le nostre esperienze ! sempre detto, MTisti......gente speciale !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati