Vai al contenuto

Ferie finite

willy

Messaggi raccomandati

Ferie finite! Tristezza!

Oggi ho caricato la motoretta e sono tornato a "casa" o meglio, la casa dove lavoro, visto che ormai passo parecchio tempo sul garda. Ora ricomincerò ad andare avanti ed indietro nei fine settimana , finchè potrò in moto , poi con il vero freddo in auto.

Un'estate strana , dal punto di vista meteo sicuramente non esaltante ed a tratti davvero pessimo, ma davvero bellissima.

Ho preso la moto nuova a luglio ed oggi ha percorso 5600km, di questi circa 2500 con il passeggero. Moto che mi ha catapultato nel mondo MT-series dove ho conosciuto persone molto cordiali ,con moto profondamente diverse ma unite da una grande passione! Dei veri motociclisti!

Vi ringrazio! Questa splendida estate è stata anche merito vostro!

Ultima ma non per ultima ringrazio Cinzia, mia compagna e zavorrina che, nonostante una nuova moto non comoda come la precedente, ha sfoderato un **** quadro come il mio e mi ha sopportato/supportato in tutti i  motogiri , sempre raccomandandomi :"via piano ...ma non troppo" , nonostante la pioggia , il vento, il freddo (4° al gavia sotto la pioggia)  e scendendo dalla moto sempre con il sorriso e con la voglia di ripartire ( per la cronaca , vi saluta anche lei). Grazie, auguro a tutti altre 1000 estati così (magari con un meteo migliore).

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro William, pur esprimendo il mio parere personale credo di rappresentare con questo che sto scrivendo quello che più persone pensano come me.

Arrivo al dunque: il ringraziamento va a te e a Cinzia che abbiamo avuto modo di conoscere tramite le nostre MT. Siete due persone positive, sempre sorridenti e disponibili, e come voi qui dentro ce ne sono tante altre, molte delle quali entrate anche loro quest'anno in questa gabbia di matti.

Attorno al nostro forum e al Club si è creato un gruppo di persone speciali, il tutto a partire da gennaio, quando al Motor Bike Expo di Verona per la prima volta abbiamo lanciato l'idea del forum di tutta la serie MT e l'allargamento del Club Ufficiale Yamaha. Poi ci sono stati anche i MotoDays di Roma (grazie Mimmo :058: ) che ci hanno permesso di aggregare altre persone anche nella capitale e dintorni.

Da oltre 7 anni esiste questo forum, fatto di gente seria e appassionata, ma con il 2014 abbiamo fatto non uno ma centinaia di passi in avanti. Ora abbiamo un numeroso gruppo di persone riunite attorno a modelli eterogenei, dalla piccola mono alla big-twin passando per i modelli nuovi, ma il denominatore comune è dato dalla passione e dalla qualità delle persone. Non è una sviolinata, ma le nostre motorelle hanno permesso a delle persone che forse si sarebbero solo sfiorate ma mai incontrate veramente, di conoscersi e di avere la voglia di coindividere la propria passione.

Quindi grazie anche a voi due e grazie a tutti quelli, vecchi e nuovi del forum e del Club, che hanno reso possibile tutto questo, con la loro presenza, la loro partecipazione, la loro voglia di condividere.

:023: :023: :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe , visto che siamo in tema ringraziamenti chi ne merita di più di chi tutto questo lo rende possibile !

Allora un grazie di cuore ai moderatori, ai supermoderatori, agli ipermoderatori  e in primis al nostro ormai leggendario GerriBS alias Gianni alias "il sommo" che mettendo a disposizione di tutti il vostro tempo rendete possibile vivere la nostra passione in comune e condividere le nostre esperienze !

sempre detto, MTisti......gente speciale !!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...