Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, volevo dei consigli poiché in questi giorni dovrei andare a milano per rinnovare il mio abbigliamento e volevo anche dare un'occhiata a dei sottotuta, uno per l'inverno e l'altro per l'estate, preciso che li vorrei spezzati poiché prenderò una tuta spezzata.

Volevo sapere secondo voi o le vostre esperienze quali sono i migliori a svolgere il loro lavoro, per quello estivo non ho particolari richieste, basta che faccia respirare molto la pelle, invece per quello invernale è tutta un'altra cosa, ne vorrei uno che non facesse passare nemmeno uno spiffero d'aria e soprattutto che tenga CALDO CALDO E CALDO (se non si fosse capito.. XD) poiché d'inverno per andare a lavoro esco alle 4.30 del mattino da casa quindi ho bisogno del massimo della protezione contro vento e aria gelida soprattutto visto che devo farmi 30 minuti di strada, per il prezzo non è un problema, basta trovare dei prodotti davvero validi e che vadano al meglio, grazie a tutti..

P.s. se potete consigliarmi anche dei sottoguanti sempre invernali con le stesse caratteristiche del sottotuta invernale? Anche i guanti li uso di pelle..

con Bikers vai sul sicuro per quanto riguarda l'invernale, marchio però spagnolo

in alternativa, li sto provando e vanno proprio bene, i prodotti SixS, azienda italiana che produce in italia quindi assolutamente da preferire, usa fibre sintetiche con aggiunta di fibra di carbonio   http://www.six2.biz

riguardo i sottoguanti che entrambe le marche che ho indicato producono, personalmente li trovo poco pratici e preferisco d'inverno utilizzare dei veri guanti invernali

Modificato da Superbiker

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.