Vai al contenuto

Sottotuta invernale ed estivo


zimmaru91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo dei consigli poiché in questi giorni dovrei andare a milano per rinnovare il mio abbigliamento e volevo anche dare un'occhiata a dei sottotuta, uno per l'inverno e l'altro per l'estate, preciso che li vorrei spezzati poiché prenderò una tuta spezzata.

Volevo sapere secondo voi o le vostre esperienze quali sono i migliori a svolgere il loro lavoro, per quello estivo non ho particolari richieste, basta che faccia respirare molto la pelle, invece per quello invernale è tutta un'altra cosa, ne vorrei uno che non facesse passare nemmeno uno spiffero d'aria e soprattutto che tenga CALDO CALDO E CALDO (se non si fosse capito.. XD) poiché d'inverno per andare a lavoro esco alle 4.30 del mattino da casa quindi ho bisogno del massimo della protezione contro vento e aria gelida soprattutto visto che devo farmi 30 minuti di strada, per il prezzo non è un problema, basta trovare dei prodotti davvero validi e che vadano al meglio, grazie a tutti..

P.s. se potete consigliarmi anche dei sottoguanti sempre invernali con le stesse caratteristiche del sottotuta invernale? Anche i guanti li uso di pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

con Bikers vai sul sicuro per quanto riguarda l'invernale, marchio però spagnolo

in alternativa, li sto provando e vanno proprio bene, i prodotti SixS, azienda italiana che produce in italia quindi assolutamente da preferire, usa fibre sintetiche con aggiunta di fibra di carbonio   http://www.six2.biz

 

riguardo i sottoguanti che entrambe le marche che ho indicato producono, personalmente li trovo poco pratici e preferisco d'inverno utilizzare dei veri guanti invernali

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...