rupelb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 11:35 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 11:35 (modificato) ciao .. potrei pensare di vendere la mia se sei interessato http://www.mt-series.it/index.php/topic/5967-mt-01-rupelb/ un po particolare e tenuta maniacalmente .. sviluppa + di 100cv reali alla ruota contro gli 80cv a volte scarsi dell'originale il prezzo si aggira sui 9000€ Modificato 5 Settembre, 2014 alle 11:36 da rupelb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 13:17 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 13:17 :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:40 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:40 be a sto punto la mia rimane a casa... anche valutando 4000€ la base e i pezzi montati al 50% siamo sulla cifra di Rupe ma non ho ne l'intenzione ne la necessità di svendere quindi fino a che c'è ne sono altre più preparate alla stessa cifra o di pari valore sottovalutate me la tengo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:19 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:19 certo che il k1200r di motore ne ha un bel pò di più! salvo poi avere una ciclistica un tantino scontrosa... il kr non ha una buona ciclistica ? ....... ho seri dubbi .... vero è che il 1300 rispetto il 1200 ... cambia + che sensibilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antower71 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:36 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:36 il kr non ha una buona ciclistica ? ....... ho seri dubbi .... vero è che il 1300 rispetto il 1200 ... cambia + che sensibilmente in relazione a 160 cv, interasse e telelever non è intuitiva rispetto ad altre moto di pari cavalleria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:57 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:57 Il problema è il telelever......non mi da feeling. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 18:11 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 18:11 non discuto io ho tutt'altro pensiero ... il KR non ha il telelever ... monta il duolever ... cmq sul 1300 cambiano le quote di inclinazione canotto e avancorsa rispetto il 1200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Settembre, 2014 alle 22:44 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 22:44 queste BMW personalmente non le ho mai capite ne le r ne le s, ripeto, motore e stabilità sono fuori discussione ma se paragonate a moto con ciclistica più tradizionale non c'è storia.. I BMW isti poi possono negare l'evidenza ma portare su stretti tornanti di montagna le serie k è un supplizio! e non è solo colpa dell'interesse! la caratteristica del duolever di non affondare in frenata non aiuta negli inserimenti in curva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2014 alle 09:41 Condividi Inviato 6 Settembre, 2014 alle 09:41 Tant'è vero che per correre, in SBK, non lo usano. Il sistema è ottimo per limitare i trasferimenti di carico, cosa utile soprattutto per chi viaggia in coppia e non per una guida sportiva Ma questo 3D è per i saluti e non per disquisire sulla tecnica. FINE OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Settembre, 2014 alle 18:56 Condividi Inviato 7 Settembre, 2014 alle 18:56 3d x i saluti ??? ....... sospensioni x uso turistico ??? ....... e se ti saluto sul misto stretto con il KR va bene lo stesso ??? ....... ... va beh dai ci stava ... ciao Omar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antower71 Inviato 7 Settembre, 2014 alle 20:22 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2014 alle 20:22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 9 Settembre, 2014 alle 07:13 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 07:13 ho sentito Antonio un paio di volte, il quale mi ha ingolosito con foto e appassionata descrizione di ogni particolare dello splendido esemplare e poi ...... vengono oggi a vederla!!! In ogni caso è sempre bello parlare con chi ha così tanta passione e complimentoni a chi l'ha presa Provo a contattatare il collezionista di mt grazie Anto Ci stavo andando io, e NON a vederla, ma a prenderla proprio!! Mi spiace, un po'... mi sento come un rapace, un falco... Ma pensa che, letto l'annuncio qui sul forum, e viste le tiepide reazioni... avevo cominciato a dubitare della bontà dell'affare!! Invece, la Wanda è splendida, curata come una figlia e Antonio un vero e appassionato "gentleman-biker". Facciomi i complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 9 Settembre, 2014 alle 10:13 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 10:13 .... letto l'annuncio qui sul forum.. se é così mi devi una birra !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati