rupelb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 11:35 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 11:35 (modificato) ciao .. potrei pensare di vendere la mia se sei interessato http://www.mt-series.it/index.php/topic/5967-mt-01-rupelb/ un po particolare e tenuta maniacalmente .. sviluppa + di 100cv reali alla ruota contro gli 80cv a volte scarsi dell'originale il prezzo si aggira sui 9000€ Modificato 5 Settembre, 2014 alle 11:36 da rupelb
Superbiker Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:40 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:40 be a sto punto la mia rimane a casa... anche valutando 4000€ la base e i pezzi montati al 50% siamo sulla cifra di Rupe ma non ho ne l'intenzione ne la necessità di svendere quindi fino a che c'è ne sono altre più preparate alla stessa cifra o di pari valore sottovalutate me la tengo 1
rupelb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:19 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:19 certo che il k1200r di motore ne ha un bel pò di più! salvo poi avere una ciclistica un tantino scontrosa... il kr non ha una buona ciclistica ? ....... ho seri dubbi .... vero è che il 1300 rispetto il 1200 ... cambia + che sensibilmente
antower71 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:36 Autore Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:36 il kr non ha una buona ciclistica ? ....... ho seri dubbi .... vero è che il 1300 rispetto il 1200 ... cambia + che sensibilmente in relazione a 160 cv, interasse e telelever non è intuitiva rispetto ad altre moto di pari cavalleria
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:57 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 17:57 Il problema è il telelever......non mi da feeling.
rupelb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 18:11 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 18:11 non discuto io ho tutt'altro pensiero ... il KR non ha il telelever ... monta il duolever ... cmq sul 1300 cambiano le quote di inclinazione canotto e avancorsa rispetto il 1200
Superbiker Inviato 5 Settembre, 2014 alle 22:44 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 22:44 queste BMW personalmente non le ho mai capite ne le r ne le s, ripeto, motore e stabilità sono fuori discussione ma se paragonate a moto con ciclistica più tradizionale non c'è storia.. I BMW isti poi possono negare l'evidenza ma portare su stretti tornanti di montagna le serie k è un supplizio! e non è solo colpa dell'interesse! la caratteristica del duolever di non affondare in frenata non aiuta negli inserimenti in curva
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2014 alle 09:41 Inviato 6 Settembre, 2014 alle 09:41 Tant'è vero che per correre, in SBK, non lo usano. Il sistema è ottimo per limitare i trasferimenti di carico, cosa utile soprattutto per chi viaggia in coppia e non per una guida sportiva Ma questo 3D è per i saluti e non per disquisire sulla tecnica. FINE OT
rupelb Inviato 7 Settembre, 2014 alle 18:56 Inviato 7 Settembre, 2014 alle 18:56 3d x i saluti ??? ....... sospensioni x uso turistico ??? ....... e se ti saluto sul misto stretto con il KR va bene lo stesso ??? ....... ... va beh dai ci stava ... ciao Omar
Slipper Inviato 9 Settembre, 2014 alle 07:13 Inviato 9 Settembre, 2014 alle 07:13 ho sentito Antonio un paio di volte, il quale mi ha ingolosito con foto e appassionata descrizione di ogni particolare dello splendido esemplare e poi ...... vengono oggi a vederla!!! In ogni caso è sempre bello parlare con chi ha così tanta passione e complimentoni a chi l'ha presa Provo a contattatare il collezionista di mt grazie Anto Ci stavo andando io, e NON a vederla, ma a prenderla proprio!! Mi spiace, un po'... mi sento come un rapace, un falco... Ma pensa che, letto l'annuncio qui sul forum, e viste le tiepide reazioni... avevo cominciato a dubitare della bontà dell'affare!! Invece, la Wanda è splendida, curata come una figlia e Antonio un vero e appassionato "gentleman-biker". Facciomi i complimenti!!
billy Inviato 9 Settembre, 2014 alle 10:13 Inviato 9 Settembre, 2014 alle 10:13 .... letto l'annuncio qui sul forum.. se é così mi devi una birra !!!!
Messaggi raccomandati