Vai al contenuto

(MT-01) un saluto a tutti


antower71

Messaggi raccomandati

ciao .. potrei pensare di vendere la mia se sei interessato  http://www.mt-series.it/index.php/topic/5967-mt-01-rupelb/

un po particolare e tenuta maniacalmente .. sviluppa + di 100cv reali alla ruota contro gli 80cv a volte scarsi dell'originale 

 

il prezzo si aggira sui 9000€ 

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

be a sto punto la mia rimane a casa... anche valutando 4000€ la base e i pezzi montati al 50% siamo sulla cifra di Rupe ma non ho ne l'intenzione ne la necessità di svendere quindi fino a che c'è ne sono altre più preparate alla stessa cifra o di pari valore sottovalutate me la tengo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

queste BMW personalmente non le ho mai capite ne le r ne le s, ripeto, motore e stabilità sono fuori discussione ma se paragonate a moto con ciclistica più tradizionale non c'è storia.. I BMW isti poi possono negare l'evidenza ma portare su stretti tornanti di montagna le serie k è un supplizio! e non è solo colpa dell'interesse! la caratteristica del duolever di non affondare in frenata non aiuta negli inserimenti in curva

Link al commento
Condividi su altri siti

Tant'è vero che per correre, in SBK, non lo usano.

 

Il sistema è ottimo per limitare i trasferimenti di carico, cosa utile soprattutto per chi viaggia in coppia e non per una guida sportiva ;)

 

Ma questo 3D è per i saluti e non per disquisire sulla tecnica.

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito Antonio un paio di volte, il quale mi ha ingolosito con foto e appassionata descrizione di ogni particolare dello splendido esemplare e poi ...... vengono oggi a vederla!!!

In ogni caso è sempre bello parlare con chi ha così tanta passione e complimentoni a chi l'ha presa

Provo a contattatare il collezionista di mt

grazie

Anto

Ci stavo andando io, e NON a vederla, ma a prenderla proprio!! Mi spiace, un po'... mi sento come un rapace, un falco... Ma pensa che, letto l'annuncio qui sul forum, e viste le tiepide reazioni... avevo cominciato a dubitare della bontà dell'affare!! Invece, la Wanda è splendida, curata come una figlia e Antonio un vero e appassionato "gentleman-biker". 

 

Facciomi i complimenti!!    :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :Applause:  :Applause:  :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...