tonimt Inviato 2 Aprile, 2007 alle 20:27 Condividi Inviato 2 Aprile, 2007 alle 20:27 Ciao a tutti. Puo' interessare la potenza effettiva al banco della NS Creatura? Ho giusto due grafici al banco della mia..con step1 prima e step 2 dopo.. Cmq..originale 77,13Cv alla ruota. 79,4CV con Akr. power commander e filtro aria. 84,31 con step 2 e 88,13 ottimizzando il tutto con la power commander. Con catena pignone e corona 520 si recupera ancora 1 e rotti Cv e alla fine.....rieccoci ai fatidici 90 Cv che dovrebbe avere di serie la ns moto. PS:...inoltre ha preso 1 kgm di coppia in +. Lo so.....la ns moto non è fatta x le super potenze..sono ben altre le sue godurie che ci regala..maaaa...CREDETEMI!!!...Adesso si gode D+ :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Aprile, 2007 alle 08:56 Condividi Inviato 4 Aprile, 2007 alle 08:56 mi puiacciono queste informazioni....in pratica spendendo 1700 euriiiiiiiii scarsi ( montando gli akra+centralina+filtro) si ottiene la stessa potenza del secondo kit al costo di 3700 euriiiiiiiiiii...che bel risparmioooooooooo... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 5 Aprile, 2007 alle 04:59 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2007 alle 04:59 Piu' o meno...peronalmente io lo Step 2 l'ho pagato €. 1900,00 montato e tarato..altrimenti sinceramente non avrei mai speso la cifradi oltre 3.000€ ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Aprile, 2007 alle 11:47 Condividi Inviato 5 Aprile, 2007 alle 11:47 nel sito lo danno al costo di 3700 euri lo step 2 .....io lo step 1 l'ho preso a 800 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 5 Aprile, 2007 alle 12:53 Condividi Inviato 5 Aprile, 2007 alle 12:53 ragazzi io offro 500 € per lo step 2, chi offre di meno !?!?!? ;-) a parte gli scherzi è possibile veramente trovarlo per così poco rispetto alle cifre improponibili ufficiali ??? resto seriamente in trepidante attesa, sperando che sia possibile fare un'affarone simile e portarlo a casa per una cifra ragionevole!!! O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 5 Aprile, 2007 alle 21:17 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2007 alle 21:17 Sono d'accordo con voi per i prezzi...improponibili.. Io ho avuto la fortuna di spendere decisamente in meno perche il concessionario ne aveva uno gia' da un po'..e aveva deciso di montarlo su una loro moto..poi....gli è piaciuta molto la colorazione che ho fatto e diciamo cosi'...mi ha sponsorizzato :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 6 Aprile, 2007 alle 12:55 Condividi Inviato 6 Aprile, 2007 alle 12:55 cacchio, vuol dire che dovremmo metterci a colorare di brutto la moto, anche se è davvero difficile farla bene e bella come quella di tonimt ! forse se siamo in più di uno a rivolgerci allo stesso concessionario/fornitore, riusciamo a spuntare un prezzo adeguato. sono nella tipica situazione in cui vorrei....ma nopn posso! :cry: . a presto, amici-mt e buona pasqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitbull18 Inviato 28 Agosto, 2007 alle 20:09 Condividi Inviato 28 Agosto, 2007 alle 20:09 oggi sono andato al Dynojet Tuning Center di Roma (Piccari Moto) per "mappare" la powercommander configurazione moto originale tranne: filtro aria KN powercommander scarichi originali svuotati sia delle "camere" che dei kat la prima rullata con la mappatura stock Yamaha porta 79,87cv e 15,43kgm, con evidenti zone "magre" la penultima rullata (fatti 19 lanci) poi scelta come configurazione ottimale porta 83,59cv e 16,07kgm da questo grafico molto "disteso" non è apprezzabile comunque il lavoro fatto nei transitori e il guadagno assoluto rispetto a prima presto arriverà uno scarico completo AJKO e una nuova mappatura dedicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 29 Agosto, 2007 alle 06:31 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 06:31 presto arriverà uno scarico completo AJKO e una nuova mappatura dedicata Ciao Pitbull,complimenti per la descrizione.....una domanda: Lo scarico completo AJKO è messo in produzione oppure te lo fanno su ordinazione :?: :?: :?: .....magari ci saprai dire pure il costo ;-) ;-) ;-) ;-) e la foto sarà d'obbligo....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Agosto, 2007 alle 07:26 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 07:26 per gerribs...........questi grafici perchè non li raccogliamo in un argomento dedicato per confrontare e vedere le differenze fra i vari preparatori e con i vari kit montati ? che so si fa una sezzione per ogni modifica fatta e con i cavalli e coppia raggiunti....??? sarebbe bello ed interessanteeeeeeeeeeeeeee ;-) ...che ne pensi gerribs...nostro capo supremo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Agosto, 2007 alle 07:32 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 07:32 per gerribs.........ho appena visto le differenze dei preparatori tra pitbull che ha otenuto 83.59 cavalli e 160.7 nm....e la tua moto che ha ottenuto 86cavalli e 153nm..... hummmmmmmmm...interessanteeeeeeeee la moto di pitbull ha più forza nello spostare mentre quella di gerribs sale prima di giri avendo più cavalli ..ma se avesse più coppia sarebbe mooooooolto meglio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitbull18 Inviato 29 Agosto, 2007 alle 11:21 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 11:21 @ibiza99: non so che setup abbia gerribs, ad esempio tonimt con lo stage1 (configurazione simile alla mia) arrivava a 79,4cv ed a 88,13cv con lo stage2 comunque più che i "picchi" di potenza sono importanti le forme delle curve ed i "transitori" ovvero le aperture parziali della farfalla che, soprattutto con questa moto, sono le fasi più utilizzate e quindi le più importanti per lo scarico ho già parlato con Federico Balmas (AJKO) devo passarci la prossima settimana per parlare dei materiali, le forme e soprattutto dei prezzi. Scelgo AJKO perchè sono consapevole delle eccellenti qualità delle loro realizzazioni, perchè gli scarichi che creano sono frutto di test al banco di flussaggio, di calcoli e di test al banco prova e tutto questo si unisce alla totale libertà di decisione in merito alla forma dei terminali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 29 Agosto, 2007 alle 11:40 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 11:40 per lo scarico ho già parlato con Federico Balmas (AJKO) devo passarci la prossima settimana per parlare dei materiali, le forme e soprattutto dei prezzi. Scelgo AJKO perchè sono consapevole delle eccellenti qualità delle loro realizzazioni, perchè gli scarichi che creano sono frutto di test al banco di flussaggio, di calcoli e di test al banco prova e tutto questo si unisce alla totale libertà di decisione in merito alla forma dei terminali Grazie PITBULL, tienimi informato sugli scarichi ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Agosto, 2007 alle 13:04 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 13:04 non so che setup abbia gerribs, ad esempio tonimt con lo stage1 (configurazione simile alla mia) arrivava a 79,4cv ed a 88,13cv con lo stage2 A Pittbull, io metto un post sull'argomento PowerCommander bello bellino, fatto come si deve, con tanto di grafici e foto e tu manco lo leggi? Fai sempre in tempo a rimediare --> http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=332 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 29 Agosto, 2007 alle 13:09 Condividi Inviato 29 Agosto, 2007 alle 13:09 mamma mia! ne sapete a mazzi!!!! :shock: ancora un po' e imparo pure io qualcosina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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