Muntagnin Inviato 3 Settembre, 2014 alle 06:01 Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 06:01 ecco .. quindi tutti i nodi vengono al pettine. Di italiano c'è solo il distributore. Comunque ho mandato una mail chiedendo dove siano costruite le gomme. Fù italica gomma? Ai posteri l'ardua sentenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Settembre, 2014 alle 06:16 Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 06:16 Ma se queste contengono i Pah, è legale la vendita in Italia? Sicuramente è consentita la circolazione, immaginate una macchina straniera che arriva al confine e gli permettono l'accesso solo se cambia le gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 3 Settembre, 2014 alle 06:16 Autore Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 06:16 (modificato) Il buon white ha rilevato l essenza della italianita che accompagna tutti noiGoldentyre = gomma d oroma vuoi mettere...? è una settimana che i soci di una spa costituenda rinviano l'atto notarile perché non trovano un nome per il loro centro commerciale visto che auchan, carrefour, lidl ..... ecc sono già occupati Modificato 3 Settembre, 2014 alle 06:21 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 4 Settembre, 2014 alle 14:03 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 14:03 OT: be facile per il nome del centro commerciale : goldencenter cmq Freddy se le prendi dicci come ti trovi e che lingua parlano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 4 Settembre, 2014 alle 15:20 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 15:20 soprattutto la lingua, quando mi raccomando alle gomme vorrei che mi capissero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 4 Settembre, 2014 alle 15:36 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 15:36 ecco casa accade quando non si parla alle gomme https://www.youtube.com/watch?v=W9QIE1OytWg https://www.youtube.com/watch?v=bhjki_Iqp_w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 4 Settembre, 2014 alle 15:53 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 15:53 quel video ha fatto il giro del mondo..... però potrebbe capitare anche ad ognuno di noi se non radiografa ogni metro di strada che ci sta davanti, con qualsiasi moto......quindi mi sto toccando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Settembre, 2014 alle 17:25 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 17:25 Ma se sono cancerogene, le comprate lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 5 Settembre, 2014 alle 08:01 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 08:01 lo dico spudoratamente, se si rivelano ottime il fatto che potrebbero essere "più cancerogene" di altre mi lascia indifferente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:55 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:55 scusate che lingua parlano era per sapere da dove arrivano se parlano italiano ,cinese o babilonese...per il volo non diamo colpa solo al fondo che il pilota c' ha messo pure del suo cmq capita a tutti di cadere anche agli appariscenti diciamo così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 12:49 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 12:49 Parlano Thailandese da quel che ho capito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 5 Settembre, 2014 alle 13:19 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 13:19 ecco, lo sapevo quindi se le mando darvialc.... manco capiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 9 Settembre, 2014 alle 07:48 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 07:48 Attenzione le gomme Goldentyre pare che non siano a norma europea quindi non in regola e passibili di multa, in internet ne girano anche clonate da Cinesi (sono di fabbricazione Thailandese). Questo quanto mi è stato riferito.......un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 9 Settembre, 2014 alle 09:05 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 09:05 (modificato) per assicurarsi che siano omologate basta telefonare al numero indicato nel loro sito 0587 756036 risponderà una signorina cortese che riferirà come le gomme abbiano un'omologazione europea stampigliata come per legge sulla carcassa nel sito sono specificamente distinte le coperture da competizione (rain o slick) da quelle autorizzate con omologazione alla circolazione su strada. mi è stato poi dato il numero del distributore che è tale Mandelli 0362 80701 PS: la brembo produce in Cina gli impianti frenanti delle Ferrari e ciò è stato oggetto di un'importante discussione interna a Maranello sull'italianità ostentata nella F1 il problema rimane immutato e le pastiglie delle ns moto sono anch'esse prodotte in cina Modificato 9 Settembre, 2014 alle 09:06 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:18 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:18 Il problema, oggigiorno, non è dove producono, visto che la maggior parte delle cose che utilizziamo nella nostra vita quotidiana viene da la'.. la questione è.. COME producono. Se ci sono specifiche costruttive e qualità da rispettare e ciò viene seguito, il problema non si pone. Capire poi se questo accade realmente, è altro discorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati