freddy Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:42 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:42 ecco perché è stata aperta la discussione con il punto interrogativo raccogliamo notizie su queste gomme e verifichiamone la consistenza il prezzo mi pare ottimo: al prezzo di una sola gomma dunlop se ne prendono due allora le notizie che ho raccolto io è che sono gomme che entrano facilmente in temperatura e danno subito il grip, quindi molto indicate a temperature fino a 20° tendono a consumarsi di conseguenza più è freddo e meglio lavorano normalmente con la posteriore si fanno circa 5-6000 kilometri l'anteriore pare sia molto affidabile mentre la posteriore qualcuno lamenta troppa sensibilità al variare della temperatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 9 Settembre, 2014 alle 16:38 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 16:38 Ho letto da qualche parte .. (forse tra i trialisti) ... che sono soggette alla stallonatura.Ma è gente che viaggia a 0,5 atm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 10 Settembre, 2014 alle 09:26 Condividi Inviato 10 Settembre, 2014 alle 09:26 (modificato) Chiacchierato oggi con degli amici "saltafoss" ..ho scoperto che le GoldenTyre sono molto conosciute ed hanno un ottimo riscontro nel cross/enduro. Resta da trovare un riscontro sulle versioni stradali. Mi rimane però il pensiero che le gomme son l'unica cosa che collega un motociclistica con l'asfalto ...... la mia perplessità rimane per lo meno per le gomme da strada. Riassunto - nel trial .. qualche dubbio - nel cross/enduro ... ottime - su strada .. ???? Modificato 10 Settembre, 2014 alle 09:27 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 29 Settembre, 2014 alle 12:48 Condividi Inviato 29 Settembre, 2014 alle 12:48 uffa, ancora nessuno che ha fatto da cavia con le GT260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2014 alle 12:49 Condividi Inviato 29 Settembre, 2014 alle 12:49 magari hanno fatto da cavia e gli è andata male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 17:45 PIOVE PIOVE PIOVE uffa ma dobbiamo montare le rain definitivamente??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati