freddy Inviato 27 Novembre, 2015 alle 08:12 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 08:12 (modificato) Ciao Prof la mia del 2008 ogni tanto mi chiede un cavo frizione poi mi sono accorto che la guaina non è autolubrificante ed allora ho messo il magico wd40 anche lì ed ho aumentato il diametro del cavo ora è lì da oltre 1 anno e non dà segni il cavo in genere si rompe dove fa sforzo, ovvero in prossimità del nottolino di attacco alla leva ahhh dimenticavo il problema affligge tutte le moto con frizione a cavo, quindi è bene portare sempre un cavo di ricambio dietro il cavo costa 2 euro ed il nottolino di fissaggio sotto costa 50 cent Modificato 27 Novembre, 2015 alle 08:13 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 27 Novembre, 2015 alle 08:21 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 08:21 freddy, non ti vorrei buttare giù... ma anche la mia è del 2008 e i tre cavi che mi si sono rotti sono durati da 4.000 a 22.000 km per cui, se adesso tu non hai problemi da un anno non significa che il problema sia risolto. Poi, come scrivevo sopra, mi si è rotto su entrambi i lati, anche sul lato manubrio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 28 Novembre, 2015 alle 19:49 Condividi Inviato 28 Novembre, 2015 alle 19:49 Avevo letto del giro che faceva la guaina, a lungo andare poteva causare problemi di rottura del cavo. Ma può essere che ricordi male. Se facevi una ricerca .. trovavi la soluzione .. http://www.mt-series.it/index.php/topic/7224-mt-03-frizione-idraulica-si-pu%C3%B2-fare/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdriMT03 Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:37 Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:37 Da lunedi' avrò anche io la MT660 e vengo a sapere che WOW la moto scalcia e si alza, dunque monocilindrico ignorante come piace a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati