freddy Inviato 19 Settembre, 2014 alle 14:33 Condividi Inviato 19 Settembre, 2014 alle 14:33 django mi viene da dire ...... L'origine della Casa di Savoia è controversa e offre ancora argomento a discussioni (così dal sito Treccani) fondamentalmente anche i principi di savoia originariamente erano dei tamarri che si sono arricchiti per via dell'assegnazione (o autoassegnazione???!!!) di alcune terre di confine i soldini li hanno fatti con le gabelle imposte per il passaggio dalle loro terre che comprendevano i valichi di montagna tra l'italia e la francia mutatis mutandis anche pirelli e dunlop in origine erano di fascia bassa, ma con il tempo e la qualità cresciuta sono diventate di fascia alta goldentyre produce gomme per moto da competizione ........ ergo uno standard qualitativo alto ce l'ha già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 19 Settembre, 2014 alle 16:33 Condividi Inviato 19 Settembre, 2014 alle 16:33 freddy, il fatto d'esser pedemontano non mi produce automatica simpatia verso gli ex regnanti né il loro casato.. semmai mi ha dato l'opportunità di approfondire con maggior favore, con ricerche in loco, quanto tu hai efficacemente sintetizzato.. spero che i produttori di gomme assurgano ad alto rango più per mescole che per tamarre gabelle.. espresso quindi il pensiero sulla metafora, mi par d'intendere che diciamo la stessa cosa.. Forse ho indotto a pensare che la mia osservazione fosse critica nei tuoi confronti ma in realtà lo era nei confronti dei gommivendoli, visto che tu avevi soltanto riportato un'affermazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 19 Settembre, 2014 alle 16:36 Condividi Inviato 19 Settembre, 2014 alle 16:36 no anzi django, nessun frainteso .... mi hai fatto sorridere che vuoi di più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 11:33 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 11:33 (modificato) Visto che ormai siamo un paese sott'acqua ...... che sia per RAIN !!! ordinate arrivate montate provate Heidenau K73 (ant. + post.) Tutto in 5gg scendono subito in piega, tengono bene anche nei curvoni veloci, non sono così rumorose come temevo, sono dal look accattivante, anzi proprio cattivo spesi € 200 tutto compreso (smaltimento + montaggio + equil.) provate anche fino a 160Kmh e non danno fastidi vediamo nel tempo cosa accade, per il momento 70km senza problemi. PS: al contrario delle precedenti ora la moto sembra leggerissima PPS: invece con le intraversate con cui mi sono divertito fino ad ora, mi sono mangiato le pastiglie posteriori in 3000 kilometri (brembo mescola motard) ..... Modificato 17 Ottobre, 2014 alle 11:35 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 12:31 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 12:31 E siamo in due ad esser soddisfatti, caro Freddy.. ;-) Pensa che io le ho pure masticate un po' sulla pista quando abbiamo fatto il corso.. Che si vuole di più..? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 16:54 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 16:54 Django, dopo la pistata sembrava di toccare il pongo...da paura ahahah. Però secondo me non dureranno tanto....3/4mila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 13:03 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 13:03 Cala la temperatura e comunque la curva e sepre sicura A bassa velocità ho chiuso le gomme che vanno oltre il mio buon senso L anteriore tiene benissimo anche mordendo la leva del freno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 18:33 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 18:33 ti chiedo una precisazione, K73 "estive" oppure marchiate M+S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:47 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 19:47 Super rain estivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 21:58 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 21:58 allora?? come vanno avrai fatto un po di km con ste gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 06:17 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 06:17 FAVOLOSI sono morbidi e credo che la percorrenza non sarà elevata ma in quanto a tenuta sono eccezzionali quanto a stile devo dire che stanno benissimo, anzi sono proprio aggressivi al max la posteriore è difficilissima da chiudere perché ha tasselli anche sul lato l'anteriore è stata chiusa subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 06:53 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 06:53 Scusa, non ho capito, hai chiuso tutto l'anteriore ma non il posteriore? Posteresti due fotine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 09:18 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 09:18 (modificato) quello mi è più difficile non sono bravo con la fotografica per caricare su web Modificato 31 Ottobre, 2014 alle 14:40 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 20:55 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 20:55 Non posso che concordare con Freddy. 'ste gommette mi son proprio piaciute tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Novembre, 2014 alle 11:23 Condividi Inviato 5 Novembre, 2014 alle 11:23 Scusa, non ho capito, hai chiuso tutto l'anteriore ma non il posteriore? Posteresti due fotine? me lo chiedo pure io ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati