freddy Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:16 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:16 quindi promosse o bocciate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:31 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:31 rimandate scherzo, per il mio uso quotidiano di tutti i giorni (inverno compreso) sono promosse con quelle di prima bastava due granelli di sabbia o attraversare la vernice bianca della segnaletica per ritrovarsi dalle stelle alle stalle se invece si parla di guida sportiva "pura" cercherei altro per ora la sensazione che ho con queste K73 Super Rain ( e pure M+S ) è la maggior spensieratezza rispetto ai vari fondi stradali......ma ci tengo a ribadire che non sono un manico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluto2010 Inviato 13 Dicembre, 2016 alle 12:10 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2016 alle 12:10 Salve a tutti per sfizio giovedì monterò le K73 M+S. Da un primo controllo i tasselli i sembrano molto morbidi. Vi farò sapere come vanno in funzione della temperatura dell'asfalto, dovrebbero rimanere morbide e non dure come pietre come le estive. Poi andrò a cercare la neve......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluto2010 Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 22:29 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2016 alle 22:29 17 dicembre Dunque provate ca 170 km con fondo umido e freddo provato a frenare deciso tengono ovviamente meglio quindi le consiglio. In ogni caso rotatoria con fondo ghiacciato (temperatura -2 alle ore 12,00) fatta veramente piano e partito l'anteriore. Fortunatamente la moto è leggera e con una pedata l'ho tenuta su! Ergo sottolineo L'ovvio, bisogna fare veramente attenzione alle zone in ombra con possibile ghiaccio e passare come sulle uova perché le ruote sono solo 2!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluto2010 Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 22:04 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 22:04 Devo dire che con temperature intorno a 0 -1 gradi la gomma al posteriore tiene e la senti bene. Anteriore tiene bene e frena pure come si deve. Non l'ho provata con il bagnato perché il tempo e sempre bello. Qualche giorno fa su strade in ombra e un po' umide si sente che c'è più grip. Quindi ritengo di aver fatto un buon acquisto per divertirmi anche in inverno. aspetto di provare con la neve e mettere anche le catene da elefante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConteMascetti Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 04:34 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 04:34 (modificato) Se vi servono gomme invernali potete provare a cercare qualche consiglio su. Vi è un tool ben fatto che vi consente di trovare le gomme che vi servono, invernali, estive o All seasons che siano semplicemente con pochi click. Io ho acquistato qualche volta da questi siti web e mi sono trovato bene. A breve faccio un altro acquisto e vi aggiorno se sono ancora validi. Adesso e da un po' che non acquisto. A presto. Modificato 24 Marzo, 2017 alle 06:21 da ConteMascetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati