mark.good Inviato 11 Giugno, 2008 alle 10:27 Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 10:27 questa mattina mentre mi recavo al lavoro, mi sonon trovato dietro ad un TIR, dovevo svoltare di li a poco ed ho deciso di rimanergli dietro. :-| ad un certo punto il mio sguardo viene rapito da un sacchetto di plastica che svolazza in aria, sollevato dalla scia del camion, tipo la piuma bainca nel film Forrest Gump. :-| un istante prima di girare per l'ufficio..........splat #-o sacchetto bello incollato sul collettore #-o #-o #-o mi fermo, ma troppo tardi, si è fuso....... :cry: consigli su come togliere sta schifezza???? lo faccio a caldo, a freddo???? grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:31 Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:31 peccato che non c'e' il filmato senno' lo mandavamo a Striscia. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:42 Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:42 DOVRESTI UTILIZZARE PRODOTTI SCIOGLI CATRAME O RESINE...... E POI TRAMITE TECNICHE DERIVATE DAL FILM KARATEKID METTI LA CERA TOGLI LA CERA ...... E POTENZA DI POLSO .....!! ELIMINI TUTTO..... :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:50 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:50 beh, modestamente a livello di potenza di polso, me la cavo, dopo l'adolescenza e il figlio, vanto un certo allenamento......... :mrgreen: il fatto è che non mi fido di utilizzare prodotti strani prorio sul collettore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:52 Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 11:52 beh, modestamente a livello di potenza di polso, me la cavo, dopo l'adolescenza e il figlio, vanto un certo allenamento......... :mrgreen: il fatto è che non mi fido di utilizzare prodotti strani prorio sul collettore.... .......grande Mark... :smt082 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Giugno, 2008 alle 12:46 Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 12:46 Diverse volte ho trovato porcherie fuse sui collettori; non sempre identificabili. Ci lavoro sempre e solo a freddo quando faccio manutenzione di *fino*. DI solito, a freddo, risolvo sempre con il petrolio bianco. A caldo si fanno solo pasticci e si aumenta l'eventuale macchia. I collettori non andrebbero mai puliti con sostanze aggressive, acide o corrosive. Tanto meno usate carte abbrasive o altro a meno che non voglia proprio cambiare aspetto e colore del collettore. Ci sono avvisi di attenzione anche sul libretto originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 11 Giugno, 2008 alle 13:01 Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 13:01 Io uso sempre una pasta vegetale di colore bianco molto secca ma che diventa tipo sapone appena la bagni con un pò d' acqua. Poi con la spugna in dotazione che è di colore giallo e molto porosa e ruvida ma non striscia assolutamente, ci dò dentro di gomito...è super! Dovresti trovarla in commercio dove vendono auto e moto accessori. Buon lavoro! :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Giugno, 2008 alle 15:18 Condividi Inviato 11 Giugno, 2008 alle 15:18 i collettori li pulisco sempre con sciogli catrame in caso di corpi non più identificabili....bruciati e appiccicati ....i collettori vanno puliti sempre a freddo e mai a caldo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati