Vai al contenuto

che sfiga !!!!


mark.good

Messaggi raccomandati

questa mattina mentre mi recavo al lavoro, mi sonon trovato dietro ad un TIR, dovevo svoltare di li a poco ed ho deciso di rimanergli dietro. :-|

ad un certo punto il mio sguardo viene rapito da un sacchetto di plastica che svolazza in aria, sollevato dalla scia del camion, tipo la piuma bainca nel film Forrest Gump. :-|

un istante prima di girare per l'ufficio..........splat #-o

sacchetto bello incollato sul collettore #-o #-o #-o

mi fermo, ma troppo tardi, si è fuso....... :cry:

 

consigli su come togliere sta schifezza????

lo faccio a caldo, a freddo????

 

grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, modestamente a livello di potenza di polso, me la cavo, dopo l'adolescenza e il figlio, vanto un certo allenamento......... :mrgreen:

il fatto è che non mi fido di utilizzare prodotti strani prorio sul collettore....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, modestamente a livello di potenza di polso, me la cavo, dopo l'adolescenza e il figlio, vanto un certo allenamento......... :mrgreen:

il fatto è che non mi fido di utilizzare prodotti strani prorio sul collettore....

 

 

.......grande Mark... :smt082 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044

Link al commento
Condividi su altri siti

Diverse volte ho trovato porcherie fuse sui collettori; non sempre identificabili. Ci lavoro sempre e solo a freddo quando faccio manutenzione di *fino*. DI solito, a freddo, risolvo sempre con il petrolio bianco. A caldo si fanno solo pasticci e si aumenta l'eventuale macchia.

I collettori non andrebbero mai puliti con sostanze aggressive, acide o corrosive. Tanto meno usate carte abbrasive o altro a meno che non voglia proprio cambiare aspetto e colore del collettore. Ci sono avvisi di attenzione anche sul libretto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre una pasta vegetale di colore bianco molto secca ma che diventa tipo sapone appena la bagni con un pò d' acqua. Poi con la spugna in dotazione che è di colore giallo e molto porosa e ruvida ma non striscia assolutamente, ci dò dentro di gomito...è super!

Dovresti trovarla in commercio dove vendono auto e moto accessori.

Buon lavoro! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...