superantonio Inviato 6 Settembre, 2014 alle 13:55 Condividi Inviato 6 Settembre, 2014 alle 13:55 Ciao,Il sole mi ha rovinato il vetro del contachilometri e il pulsante rosso del blocca motore che si e' sbiaditoLa priorita' e' il contachilometri.Grazie .Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Settembre, 2014 alle 14:36 Condividi Inviato 6 Settembre, 2014 alle 14:36 Non scrivi per che moto ti serve e nel tuo profilo non hai messo il modello MT che possiedi. Diirei però che hai una 01, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superantonio Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 11:29 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 11:29 Buongiorno, scusa il "leggero" ritardo, ma purtroppo ho avuto un sacco di casini e il mio ultimo problema è' diventato la moto . Hai indovinato ho un MT 01 di cui vado molto orgoglioso, ma usandola soprattutto al mare soffre il sole. Sai dirmi cosa fare per il vetro del contachilometri? Ciao da Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati