7 Settembre 201411 anni Anni fa ordinai dalla Germania dei Risers dal pieno della Gsg ed un manubrio conico nero per la mia Bking. Non li montai mai..per mancanza di tempo e mi sono rimasti in box. Mi chiedevo se secondo voi si possono adattare alla piastra dell'orco... Chiaramente senza toccarla irreversibilmente. Si fissano con foro passante centrale..ma non hanno l'invito rotondo che hanno gli originali. Potrei farmi fare un adattarore..ma nn so a chi rivolgermi. Appena posso metto delle foto con i pezzi in mano per fare vedere bene l'attacco Modificato 7 Settembre 201411 anni da ergal
7 Settembre 201411 anni Autore Grazie andrea allora ci conto ..faccio foto dei particolari ? Azz..la gsg produce gli stessi riser anche per la Mt ...solo che hanno gli inviti circolari mi pare..i mei no Modificato 7 Settembre 201411 anni da ergal
7 Settembre 201411 anni Quelle sotto sono solo boccole distanziali che si fanno senza problemi, mi serve sapere che viti firniscono, metti qualche foto dei pezzi
7 Settembre 201411 anni Autore Eccole andrea Modificato 1 Giugno 201510 anni da TorqueMaster Foto caricate con la procedura corretta
14 Settembre 201411 anni Certo... se vuoi che te li monto dimmi il diametro delle viti che preparo le boccole distanziali
31 Maggio 201510 anni Autore Finalmente montati.Grazie al buon Andrea che mi ha fatto fare le boccole, anodizzare il risers e procurato il manubrio in ergal nero della Rizoma a piega alta.Lo so vado controcorrente ma con le mie ernie meno piegato in avanti sto e meglio è.Ps. Andrea ho lasciato sotto i gommini originali sono belli schiacciati dentro paiono calzare a pennello sulle boccole dici che ho fatto male a lasciarli? Modificato 1 Giugno 201510 anni da TorqueMaster