Massi18 Inviato 10 Settembre, 2014 alle 08:25 Condividi Inviato 10 Settembre, 2014 alle 08:25 Buongiorno a tutti Vorrei sostituire il kit xenon della mia moto, perché per la seconda volta non funziona più, tempo fa nel forum avevo trovato dei link dove poterlo acquistare ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno sa indicarmene qualcuno? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 10 Settembre, 2014 alle 08:36 Condividi Inviato 10 Settembre, 2014 alle 08:36 http://www.xenonpertutti.com/ pare che funzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi18 Inviato 20 Settembre, 2014 alle 15:48 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 15:48 di questo che ne pensate? http://www.shop.xenonlamp.it/bike_pro.htm e che colorazione mi suggerite? quale dei due è meglio http://www.shop.xeno...it/bike_pro.htm o http://www.xenonpertutti.com/ devo acquistare altro oltre al kit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:08 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:08 Io piuttosto che quelli elencati da te andrei di Xenovision, la qualità costruttiva è decisamente una spanna sopra rispetto a molti altri produttori "generici". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:21 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:21 io francamente non capisco perché pagare di più la stessa cosa http://www.xenonpertutti.com/kit-slim/72-kit-moto-h4-bixenon.html ho montato questo per 1 anno per poi passare inutilmente al lenticolare (che ha peggiorato la situazione) ora è 1 anno e mezzo che ballast & co. funzionano benissimo 25 euro penso si possano buttare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi18 Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:21 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 16:21 Grazie Lorenzo, saresti cosi gentile da darmi il link del kit per te migliore di xenovision? perché ho visto che ci sono diversi modelli e diversi tipi di lampada da scegliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:34 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:34 Ecco, su questo punto non sono tanto ferrato in quanto il kit che ho montato io è di un'altra marca, comprende anche il lenticolare con gli Angel-Eyes ed è stato necessario segare il faro in due per installarlo. Se non sbaglio le nostre lampade sono delle H4,devi prendere il kit omologo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:53 Condividi Inviato 20 Settembre, 2014 alle 21:53 Hb4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Settembre, 2014 alle 09:06 Condividi Inviato 21 Settembre, 2014 alle 09:06 Ecco, quello che dice il sapiente sopra di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi18 Inviato 21 Settembre, 2014 alle 11:19 Autore Condividi Inviato 21 Settembre, 2014 alle 11:19 Quindi con questo http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-moto-hb4-9006-6000k-35w-p-333.html dovrei essere a posto? O devo acquistare altro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:18 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:18 Interessa anche a me, con il faro originale ogni volta che è buio sto con il pippaculo! Ma acquistando questo http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-moto-35w-h4-bixenon-6000k-bilampada-p-383.html possiamo mettere lo xenon anche all'abbagliante giusto? (Se lo faccio lo faccio per bene! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 16:09 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 16:09 Li ho contattati direttamente chiedendo info, sono stati molto gentili e questa è stata la loro risposta: _______________________________ Benvenuto in Xenovision. Se la sua Yamaha MT-01 del 2008 equipaggia una lampada H4 all'Anabbagliante ed una lampada H4 all'Abbagliante, il kit indicato potrebbe nn essere del tutto compatibile, le suggerirei una soluzione differente con un kit studiato su misura per lei. La sua moto potrebbe avere un impianto elettrico di due tipi differenti: TIPO 1 Qualora la sua moto nello stato attuale azionando gli Anabbaglianti accenda una sola lampada ed Azionado gli Abbaglianti le accenda entrambe, con la soluzione che intendo proporle otterrà lo stesso identico effetto dell'originale.TIPO 2Qualora la sua moto invece azionando gli Anabbaglianti accenda una sola lampada ed azionando gli Abbaglianti spenga la prima e accenda l'altra, questo kit le permetterà - se lo vuole - di trasformarlo in TIPO 1 semplicemente aggiungendo un cavetto che faccia da ponte elettrico con un diodo dall'abbagliante verso l'anabbagliante, che il suo elettrauto potrà realizzare a occhi chiusi e costi irrisori. Cosi quando abbaglia avrà entrambi i fari Xenon accesi!! La soluzione consiste in: 2x Centraline Slim specifiche per moto 1x Lampada H4 BiXenon per Anabbagliante 1x Lampada H4 Xenon + Alogena per Abbagliante (l'alogena non sarà utilizzata e volendo, per estetica, potrà essere rimossa svitando una vite) 2x Cavi di controllo dell'abbaglio le propongo il tutto allo stesso prezzo del kit standard che mi indicava, pur essendo un kit studiato appositamente per la particolare configurazione della sua moto. _________________________________ Con le spedizioni ho speso 130€, mi piace molto il fatto di avere la possibilità di avere fari alti e bassi accesi contemporaneamente, adesso spesso mi capita di camminare di notte tenendo premuto il tasto del lampeggiante per avere un illuminazione maggiore...... Ora aspettiamo che arrivi il tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 15 Aprile, 2015 alle 21:46 Condividi Inviato 15 Aprile, 2015 alle 21:46 Navigando sul web guardate un pò che ho trovato? spettacolo!! Non capisco ma è lei o non è lei? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Aprile, 2015 alle 06:41 Condividi Inviato 16 Aprile, 2015 alle 06:41 dubito, a meno che abbia subito interventi notevoli da renderla irriconoscibile, e quindi non è più lei lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Aprile, 2015 alle 06:58 Condividi Inviato 16 Aprile, 2015 alle 06:58 No Mimmo, quella è la Confederate Hellcat X-132, statunitense. Il faro è lo stesso bi-led che montano le Harley Davidson e viene prodotto dalla Speaker, sempre statunitense... e come tale, costa un suicidio, siamo attorno ai 700$ (652€ al cambio attuale) senza contare spese di spedizione e dazi doganali. Nel caso interessi, viene commercializzato qui da The Retrofit Source, la stessa ditta dalla quale ho preso il mio impianto bixenon. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati