maskio Inviato 25 Giugno, 2008 alle 14:21 Condividi Inviato 25 Giugno, 2008 alle 14:21 AH AH AH....ok vado a cambiarmi le mutande! :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 26 Giugno, 2008 alle 06:03 Condividi Inviato 26 Giugno, 2008 alle 06:03 Prova così........; Prima la tiri fino a 2500/3000 chiudi di colpo il gas e riapri di botta.... la seconda volta che riapri fallo con dovizzia però potresti ribaltarti....... Il Vmax moto pesantissima in anteriore saliva come un R1....... Debbo essere sincero non ho mai provato io ma ho amici che lo fanno quotidianamente...... he he he... Per il resto ognuno vede la MT con i suoi occhi io a impennare manco ci penso e manco mi interessa....... Ciao Ciao bella gente e prima o poi spero di incontrarvi tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Giugno, 2008 alle 06:27 Condividi Inviato 26 Giugno, 2008 alle 06:27 Non impenna??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 26 Giugno, 2008 alle 10:15 Condividi Inviato 26 Giugno, 2008 alle 10:15 Non impenna??? STRAQUOTO =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 26 Giugno, 2008 alle 14:09 Condividi Inviato 26 Giugno, 2008 alle 14:09 Dico la mia: Sono d'accordo con Fritz e bravo MEO6000...come non esserlo. Ogni moto ha il suo fascino..il suo perchè. Chi ha la super sportiva da 180 e+ cavalli ( l'80% di chi c'è l'ha non ne sfrutta le potenzialita'..non é mai andato nemmeno una volta in pista..e si disturba il cervello con fazzolettini sulla targa/grasso e fuligine per renderla incomprensibile/ parallella all'asfalto..il tutto perchè al primo rettilineo chè c'è..con annessi radare autovelox...vuoi non fare i 180 in seconda?)..chi ha le mitiche Bicilindriche Americane (il piu' vecchio dei rimedi per farti venire problemi di circolazione agli arti..e lunghe e dolorose emorroidi... il tutto a non piu+ di 90 Km/ora..e caricare le piu' gnocche della terra perchè fa' figo)..ci ha le Super moto da Viaggio ( sono quelli che se devono andare a comprere le sigarette all'angolo,..salgono sulla moto comprese di valige e carrello e fanno almeno 200 Km perchè altrimenti non c'è gusto).. quelli che hanno le motouguali( quelli che cambiano la moto ogni sei mesi ..tutti insieme..e che si trovano in 8 in parcheggio..impiegano mezzora a capire qual'è la propia)...ecc..ecc. Premessa: Ho avuto Tante moto...non ultime anche quelle citate sopra...ma credo che la MT 01 riesca ad soddifare appieno molti degli ego che ognuno ha dentro: Si guida bene..si fa' sentire..si fa' vedere..e quando riposa in garage in bella mostra..Ti fa'..godere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Giugno, 2008 alle 15:02 Condividi Inviato 26 Giugno, 2008 alle 15:02 :-({|= ...SIAMO IN VENA DI ROMANZE SU QUESTO LINK A MONORUOTA !! si concordo ...porò quando si seglie una moto x ceppo di appartenenza non esprimi mai la tua personalita esigenza o gusto !! .. :smt017..chissa xche molti hanno scelto un Orco ?....e poi x andare in mono!!?...ci andra pure ma dico :-k . Bhe come disse il Bengy io rischio di ripetermi maaa............GODIAMOCELA :-" Confesso che un paio di settimane fa ho odiato l'MT x 2 ferse 3 orette consecutive....vedremo quale sara la penitenza.. :smt080.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 30 Giugno, 2008 alle 17:04 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 17:04 Ciao a tutti! Mi fa piacere avere letto tutte le vostre opinioni su questo argomento! Ci tengo però a precisare una cosa: NON AVEVO NESSUNA INTENZIONE DI PARLARE MALE DELL ORCO!!!!!! :cry: :cry: :cry: Come potrei? Quando la uso non vorrei mai scendere, quando è in garage passo ore a guardarla e pure ad accarezzarla, la mia ragazza mi ha perfino confessato di essere gelosa della mia moto!!! Quindi mi associo alle vostre opinioni confermando che le emozioni che regala un Mt 01 sono uniche e incomparabili! Io ho solo 23 anni e questa è la mia seconda e (visto l effetto chemi fa) ultima moto!!! Volevo solo sapere la vostra opinione visto che tra voi ci sono anche dei vecchietti( SCHERZO NON PRENDETEVELA) che con la loro esperienza possono certamente essere di buon consiglio a un BIMBO come me che di esperienza ne ha ben poca. Grazie a tutti!!!! MT 01 PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Giugno, 2008 alle 18:14 Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 18:14 ...Ciao piccolo NIC :smt002 e benvenuto in famiglia :smt006 ...guarda,se spulci bene trovi di tutto e di piu' su tutto e di + x l'ORCO :shock: .....NOI SIAMO PAZZI PER QUESTA MOTO...QUINDI io TI CAPISCO :twisted: ..... ,,,please completa il tuo profilo ;-) :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 1 Luglio, 2008 alle 17:03 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 17:03 Grazie Carbon..... ......è un piacere vedere quanto questa moto riesce ad attrarre (quasi stregare) chi la possiede! ora completo il profilo... scusate ma non sono proprio un genio in internet... Ciao ciao :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Luglio, 2008 alle 20:46 Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 20:46 ciao Nic, scusa ma come ho visto ZOCCA o subito pensato ad un altro bel tipo appassionato di moto ma ancor di più di grande rock che canta anche bene e con un discreto successo :smt003 :smt005 =D> :smt109 :smt055 :smt038 :-" =D> :smt039 non è che ti andrebbe di fargli provare il tuo orchetto , magari se ne appassiona anche lui si iscrive al club e partecipa poi a tutti i raduni e giringiro, vabbè magari corro troppo con la fantasia ma si sà la vita e un brivido che corre via ..................un saluto billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 2 Luglio, 2008 alle 19:45 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2008 alle 19:45 Se lo incontro al bar glielo chiedo se vuol fare un giro! TANTO SI INCANTERA' DI SICURO ANCHE LUI DAVANTI A QUEL MIRACOLO DI MOTO COME FANNO TUTTI!!!!!!!!!!!! quanto mi piace quando ci sbavano sopra!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi sento piu' importante quando sono col mio orchetto!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Luglio, 2008 alle 14:33 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 14:33 http://it.youtube.com/watch?v=yse3RiBZR ... re=related :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Luglio, 2008 alle 15:36 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 15:36 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Luglio, 2008 alle 17:16 Condividi Inviato 20 Luglio, 2008 alle 17:16 come non si fa....si fa.si fa :mrgreen: =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 21 Luglio, 2008 alle 06:33 Condividi Inviato 21 Luglio, 2008 alle 06:33 ...senta lei con sti AVATAR.....ci dica dove li recupera......ma guarda ste SS si stipano le novità [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati