Vai al contenuto

[NORD] Tour di fine estate - Sabato 4 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Per chi viene da est allora uscita Ds del G . Confermato ?

No Diego tu da est uscita a Rovigo ... poi Mantova Pavia e scendi da Ovest 

Inviato

@Scarabaus possiamo vederci alla tenda dei motociclisti che c'è all'autogrill di Agrate in direzione Venezia, poi da lì proseguiamo insieme.

@Beppe noi a che ora ci vediamo al all'Eni di Desenzano? (io non so dove sia il bar sul curvone delle Coste :icon_rolleyes: )

Inviato

Distributore Eni fuori dal casello di Desenzano alle 9,15, così partiremo alle 9,30  :rolleyes:

Il bar sulle coste è un passaggio che ho indicato a Robbyfun, se vorrà unirsi al gruppo in quel punto.

Inviato

(io non so dove sia il bar sul curvone delle Coste :icon_rolleyes: )

premesso che non pretendo che ci arrivi da solo, è il punto dove abbiamo aspettato Gianni e Roberto, ed abbiamo conosciuto una 09, sabato scorso ;)

Inviato

Confermo alle 10.30 bar sul curvone delle Coste. Se chi viene da Milano ( o comunque da quelle zone) volesse trovarsi con me e andare al punto di ritrovo potremmo ritrovarci all'uscita di BS Ovest alle 9.45. Il mio cellulare é 3397152029. Chiamatemi o scrivetemi un messaggio , vi aspetto volentieri

Inviato

Perfetto, ci saremo ;)

@Scarabaus io direi appuntamento alle 0750 alla tenda. Per chiunque voglia accodarsi noi partiamo dal tendone alle 0800

In effetti @Omar non saprei da che parte andare ahahahah

Inviato (modificato)

Se non ci sono grossi problemi con la mia ruota posteriore ... Desenzano ore 9e30

Rupe 

Bit

Carlo r1200s 

Ivano r1200s

Modificato da rupelb
  • Like 1
Inviato

Da quel che ho visto, se doveva staccarsi l'aveva già fatto ;) però un'occhiata dal gommista....:)

Perfetto, ci saremo ;)

@Scarabaus io direi appuntamento alle 0750 alla tenda. Per chiunque voglia accodarsi noi partiamo dal tendone alle 0800

In effetti @Omar non saprei da che parte andare ahahahah

Dalla tenda a Brescia ovest ci vanno 40min, fai il tuo conto ;)

Come mi piacerebbe esserci :(

Inviato

Avevo guardato con Google Maps e mi dava 1 oretta come tempo stimato. Grazie per la dritta :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...