Vai al contenuto

[NORD] Tour di fine estate - Sabato 4 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

io sarò alla "famigerata" tenda dei motociclisti di Agrate alle 8.00 aspetto 10 min e poi mi avvio ad andatura MT03.. verso Desenzano

Inviato

Scarabaus , se vengo arriverò alla tenda in anticipo come mio solito . Se non vedi una MT01 silver originale vuol dire che non sono riuscito a buttarmi giù dal letto , vai pure !

Inviato

se ti interessa entro in autostrada a Bergamo verso le 8,15 ( spero ) se mi aspetti facciamo strada insieme ;)  :eusa_whistle:  :003:

Inviato

per lagomaggiore ok

per toif ok ma penso di essere a bergamo intorno le 8.30 se vuoi aspettami alla prima piazzola dopo il casello 

vi lascio il mio numero 3290089460 

Inviato

@ scarabaus.... ok mi faccio trovare alla prima area di servizio dopo Bergamo, così faccio il pieno ;)

• Like 1
Inviato

Ragazzi e Beppe in particolare, mi aggiungo al gruppone che si trova al curvone delle coste alle 10:30...

Purtroppo il mio giro domani non potrà essere completo per impegni pomeridiani, ma qualche curva con voi me la voglio proprio fare!!!

Inviato (modificato)

Dunque, io domani dovrei esserci. Mi terrò in contatto con AD Majora per un ritrovo verso riva del garda. Nell'eventualità non dovessimo trovarci

sarò alle 13 alla speckstube. Ciao, a Domani!!

Modificato da etorty
Inviato (modificato)

10604744_325954444252042_336428682210317

Alla fine una gita in compagnia riuscita bene!! grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi!!

Modificato da Giulio69
  • Like 1
Inviato

per gli amici che mi avevano chiesto aggiornamenti.. tibia e perone rotti purtroppo... e forse qualche costola..

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...