17 Settembre 201411 anni Arrivata ieri!!! finalmente!! ecco a voi alcune foto Ho notato che nella mia MT hanno montato le bridgestone anche se è la versione senza abs ! Poi sinceramente non sono così esperto per dire se sono meglio delle michelin anche perchè ho fatto appena 80km L'ho comprata con kit frecce a led e porta targa originali, queste sono le prime foto, a breve penso di caricarne altre!! Certo che... quel blu al sole è semplicemente FANTASTICO!!!!!
18 Settembre 201411 anni Ciao e Benvenuto! Concordo con te, sotto la luce del sole è spettacolare questo blu
18 Settembre 201411 anni Benvenuto e complimenti x l'acquisto....ti divertirai un mondo....io ho le michelin ma ho qualche amico con le bridgestone....non c'é tutta questa grande differenza.....forse, a mio modesto parere (ed anche del mio gommista di fiducia) le michelin hanno una vocazione piú turistica e tengono meglio sul bagnato.....le bridgestone aderiscono meglio in condizioni "normali".....
17 Dicembre 201411 anni Autore ecco altre foto, in più anche il tappo del serbatoio dell' olio del freno anteriore appena acquistato Modificato 18 Dicembre 201411 anni da etorty raddrizzata immagine