rupelb Inviato 6 Maggio, 2010 alle 18:11 Condividi Inviato 6 Maggio, 2010 alle 18:11 è chiaro, sapendo bene cos'è una MONA, lui mi invita ad andarci.... :oops: sicuro di saperlo !??.... :-k vediamo .... la metti in cavalletto x controllarci l'olio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2010 alle 18:19 Condividi Inviato 6 Maggio, 2010 alle 18:19 No bhe tranqui se vedo (appena questo fuck tempo me lo permette) che dopo un breve giro il livello e' alto provvedo a regolare Cmq yama ha fatto n'altra cappellata.... Mai visto che l'olio sparisce e non puoi vedere il livello... nelle moto con serbatoio separato è sempre un casino verificare il livello, se lo fai a freddo per forza poi te ne ritrovi dentro troppo, sbagliano puire i concessionari Yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 6 Maggio, 2010 alle 21:23 Condividi Inviato 6 Maggio, 2010 alle 21:23 è chiaro, sapendo bene cos'è una MONA, lui mi invita ad andarci.... :oops: sicuro di saperlo !??.... :-k vediamo .... la metti in cavalletto x controllarci l'olio ?? :smt005 :smt043 :smt044 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Maggio, 2010 alle 06:46 Condividi Inviato 7 Maggio, 2010 alle 06:46 è chiaro, sapendo bene cos'è una MONA, lui mi invita ad andarci.... :oops: sicuro di saperlo !??.... :-k vediamo .... la metti in cavalletto x controllarci l'olio ?? analizzo la frase: VAI = ANDARE IN = DENTRO MONA = sinonimo volgare di vulva nel Triveneto (Wikipedia) (questa non è male)http://www.bollywoodhungama.com/feature ... index.html (anche questa non è male) http://www.freewebs.com/venezia_erotica/next.html (credo possa bastare) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Maggio, 2010 alle 06:51 Condividi Inviato 7 Maggio, 2010 alle 06:51 :smt075 :smt064 anche se la discussione si fa interessante, siete decisamente OT :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Maggio, 2010 alle 06:52 Condividi Inviato 7 Maggio, 2010 alle 06:52 OOOOOOOKEY :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 18 Giugno, 2010 alle 09:09 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 09:09 Cambiato l olio motore..ho messo un MOTUL 3000 20w50 MA...!! Senza la sost.del filtro ho tolto 3kg esatti di olio vecchio,un po' pochini a sentire i precedenti commenti,xo' sull astina vedevo il livello che era sempre a meta'..adesso ho messo 3,5 circa d olio nuovo e il liv.e' al minimo..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 18 Giugno, 2010 alle 09:25 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 09:25 io ho fatto il cambio completo con Castrol Power1 (a detta di Castrol è ottimo per grossi bicilindrici ) 20/50w filtro h-303 messi 4.25 Kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Giugno, 2010 alle 16:23 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 16:23 Cambiato l olio motore..ho messo un MOTUL 3000 20w50 MA...!! Senza la sost.del filtro ho tolto 3kg esatti di olio vecchio,un po' pochini a sentire i precedenti commenti,xo' sull astina vedevo il livello che era sempre a meta'..adesso ho messo 3,5 circa d olio nuovo e il liv.e' al minimo..!! hai tolto i due tappi ?? .... o hai svuotato solo il serbatoio dell'olio ?? :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 18 Giugno, 2010 alle 16:58 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 16:58 Scaldata 10 minuti aperti i 3 tappi (sup e 2 inf) lasciata scolare 15 minuti rimontato filtro olio nuovo Messi 3kg accesa rabboccato welldone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 18 Giugno, 2010 alle 19:09 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 19:09 Si, tolto entrambi i tappi...anche quello imboscato che una volta aperto fa colare l olio sul traversino...3 kg non di piu'.!! puo' essere che non cambiando il filtro la quantita' sia quella..!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 18 Giugno, 2010 alle 19:33 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 19:33 No ragazzi può essere che lo mangi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Giugno, 2010 alle 19:43 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 19:43 non centra il mangiare olio se sta parlando di riempimento da vuoto non puo essere solo tre kili il filtro non + di 3 o 4 etti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 18 Giugno, 2010 alle 20:34 Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 20:34 fatto il cambio pure io ho messo il motul quello con lo scooter sull'etichetta, un 20/50 sostituito filtro ,totale olio immesso 4,2 lt. nell'uso normale ho notato che le marce entrano meglio,senza rumori. :smt002 quanto sopra ad uso di statistica..........! :smt002 :smt006 ps:trovato il nome dell' olio: motul 5100 (quello che costa meno) il mio orko non fà lo skizzionoso,è di bocca buona!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Giugno, 2010 alle 19:33 Condividi Inviato 21 Giugno, 2010 alle 19:33 Motul 5100 semisintetico ... come yamalube consigliato dalla casa Motul 7100 sintetico ... secondo me buono ma come tutti i sintetici diventa come l'acqua e si consuma hai fatto bene a mettere il 5100 dove acquisto l'olio il Moltul 7100 me lo mettono a 15 € al lt ... mi sembra che sia di listino a 22 € il prossimo giro vado di 5100 :smt002 ... a quanto l'hai acquistato Fausto ??............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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