Diego Inviato 28 Maggio, 2012 alle 14:23 Condividi Inviato 28 Maggio, 2012 alle 14:23 Ma serve veramente la chiave dinamometrica (come prescrive il manuale) per serrare tutte le parti che vanno rimontate dopo il cambio olio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Maggio, 2012 alle 18:06 Condividi Inviato 28 Maggio, 2012 alle 18:06 ma no... basta che ti sai regolare quanto serrare i tappi e il filtro olio... quanti meccanici hai visto usare le dinamometriche? io ben pochi, a parte me :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 29 Maggio, 2012 alle 08:24 Condividi Inviato 29 Maggio, 2012 alle 08:24 :shock: :shock: :shock: Non scherziamo ragazzi... La dinamometrica è fondamentale! Il pericolo "cricca" è sempre dietro l'angolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 29 Maggio, 2012 alle 12:20 Condividi Inviato 29 Maggio, 2012 alle 12:20 la norauto a le chiavi dinamometrica non certificata (uguale alla certificata)se la doperi poco non ce problema e costa poco piu di 20 euro. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:09 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:09 ciao amici come al solito mi sto facendo le pippe mentali....sono due giorni che giro per trovare il castrol act evo 20/50 ma a Roma è diventato introvabile :-k :-k tutti mi dicono che la motivazione è data dal fatto che hanno cambiato titolare e rappresentante :-k :-k non sò cosa pensare...che ne dite del Bardahl xtc 60 15/50 al fullerene, il prezzo è di 12€ al litro...però ho paura di incappare nel problema frizione (slittamento a caldo) che mi dite di questa scelta?? 8-[ 8-[ Qualcuno di voi lo ha già montato?? :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Giugno, 2012 alle 18:55 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 18:55 molto buono ma preferisco www.mt-series.it/viewtopic.php?f=38&t=4700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Giugno, 2012 alle 19:12 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 19:12 http://www.ebay.it/itm/4-LITRI-OLIO-MOT ... 2211wt_964 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Giugno, 2012 alle 21:27 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 21:27 Grazie Giuseppe del tuo consiglio!! ma oggi mi sono convinto di cambiare con il Bardahl xtc 15 w 50 :smt002 ho degli amici qui a Roma l'officina Riccardi che preparano moto da gara e mi hanno rassicurato sul prodotto...martedi lo cambio, poi vi faccio sapere come và... :smt002 :smt002 :smt006 :smt006 Anche Fausto (Anti) me ne ha parlato molto bene!! prezzo al litro scontato €10,50... :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Giugno, 2012 alle 23:26 Condividi Inviato 5 Giugno, 2012 alle 23:26 ciao ragazzi ho cambiato olio e filtro come da manuale e ci sono entrati ben 4,7 litri per arrivare al livello max...volevo dirvi che con il bardhal 15 w 50 il cambio è ovattato :-({|= :-({|= non si sente più quel rumore assurdo quando si mette la prima marcia!! \:D/ \:D/ cosa dire uno spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 19 Settembre, 2012 alle 18:00 Condividi Inviato 19 Settembre, 2012 alle 18:00 Ciao Ragazzi oggi mi sono cambiato l'olio da solo...ho tolto entrambi i due bulloni per scaricare bene l'olio ed ho atteso una buona mezz'ora...poi ho richiuso tutto ed ho inserito prima 3 litri di olio Bardahl XTC C60 15w-50 performance level:API SM/ JASO MA -MA2, ho fatto girare per un pochino, poi ho controllato il livello e non segnava niente...ho messo altri 700ml come da manuale(ho fatto girare ancora il motore) e ancora non segnava il livello :shock: :shock: ho inserito altri 400ml (faccio girare il motore per 5 minuti) tutto ok :smt002 :smt002 senza cambiare il filtro perchè lo avevo cambiato 5000 km fà sono entrati esattamente 4,1 litri di Olio... :smt006 :smt006 questa volta ho pagato l'olio 12,50€ al litro mentre a giugno 10,50€ al litro... [-( [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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