Muntagnin Inviato 19 Settembre, 2014 alle 17:00 Condividi Inviato 19 Settembre, 2014 alle 17:00 colonie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 19 Settembre, 2014 alle 17:35 Condividi Inviato 19 Settembre, 2014 alle 17:35 (modificato) La prossima volta che vado dai Caramba parleremo delle .... colonie ... penali va bene magari proveremo ad usare il linguaggio di tavecchio che oggi va di moda Modificato 19 Settembre, 2014 alle 17:36 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 25 Settembre, 2014 alle 09:39 Condividi Inviato 25 Settembre, 2014 alle 09:39 a me stà tutto nella tasca della giacca sottosella solo gli attrezzini in dotazione ma poi quanto spazio serve per portare libretto, tagliando ass ,cert. omologaz. arrow, un bancomat ,una carta d' identita e quattro soldi..... occhio che quando siete fermi al semaforo ve lo sfilano il portafogli ahahahahah :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 22:16 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2015 alle 22:16 Io uso uno zaino dalle dimensioni ridotte dove metto tutto, comodissimo quando vado in ufficio. Poi spesso avendo la zavorra dietro è tutto a carico suo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 24 Gennaio, 2015 alle 16:17 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2015 alle 16:17 se ti rubano la moto cosa se ne fanno dei documenti??tanto o la fanno a pezzi per venderla a ricambi oppure grattano il numero sul telaio, o va all'estero...non credo che continuano ad usarla con i tuoi documenti sui quali avrai sicuramente fatto denuncia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furb3tto Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 09:58 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 09:58 Io tengo i documenti sotto la sella passeggero, e per evitare l'acqua, li tengo sigillati in una busta sottovuoto x alimenti. Basta tagliare la busta a misura e con l'apposita macchinetta aspirare l'aria e sigillare il contenuto. potete anche lavare la moto con il pulivapor e non avrete comunque danni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondo Inviato 22 Dicembre, 2015 alle 21:59 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2015 alle 21:59 io li tengo nella sacca del giubbotto che sarebbe destinata a contenere il paraschiena, (uso un paraschiena a zainetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati