Vai al contenuto

(MT-03) Posizionamento libretto e assicurazione: banali questioni di ordine pratico

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La prossima volta che vado dai Caramba parleremo delle .... colonie ... penali

va bene

magari proveremo ad usare il linguaggio di tavecchio che oggi va di moda

Modificato da freddy
Inviato

a me stà tutto nella tasca della giacca sottosella solo gli attrezzini in dotazione

ma poi quanto spazio serve per portare libretto, tagliando ass ,cert. omologaz. arrow, un bancomat ,una carta d' identita e quattro soldi.....

occhio  che quando siete fermi al semaforo ve lo sfilano il portafogli  ahahahahah :D :D 

• 3 mesi dopo...
Inviato

Io uso uno zaino dalle dimensioni ridotte dove metto tutto, comodissimo quando vado in ufficio. Poi spesso avendo la zavorra dietro è tutto a carico suo!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

se ti rubano la moto cosa se ne fanno dei documenti??tanto o la fanno a pezzi per venderla a ricambi oppure grattano il numero sul telaio, o va all'estero...non credo che continuano ad usarla con i tuoi documenti sui quali avrai sicuramente fatto denuncia

• 8 mesi dopo...
Inviato

Io tengo i documenti sotto la sella passeggero, e per evitare l'acqua, li tengo sigillati in una busta sottovuoto x alimenti. Basta tagliare la busta a misura e con l'apposita macchinetta aspirare l'aria e sigillare il contenuto. potete anche lavare la moto con il pulivapor e non avrete comunque danni.

• 2 mesi dopo...
Inviato

io li tengo nella sacca del giubbotto che sarebbe destinata a contenere il paraschiena, (uso un paraschiena a zainetto)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...