yamahaorvieto Inviato 21 Novembre, 2016 alle 08:44 Condividi Inviato 21 Novembre, 2016 alle 08:44 Salve a tutti scusate sono nuovo spero di non fare gaff. Volevo chiedervi dato che volevo sostituire lo sterzo originale perche me me troppo stretto e basso se esistevano di compatibili visto che ho visionato i rizoma in special modo il modello MA009 e il MA001 ma mi è stato detto che non vanno bene voi avreste suggerimenti su marca e modello? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeb4688 Inviato 3 Maggio, 2017 alle 15:56 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 15:56 Riprendo questo topic per non crearne un altro, purtroppo causa piccolo incidente (per fortuna senza conseguenze per me) il manubrio della mia MT-07 si è piegato tutto verso sinistra e l'officina per la sostituzione di questo e degli attacchi alla forcella mi ha sparato 165€ solo di pezzi, secondo voi non è troppo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Maggio, 2017 alle 16:16 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 16:16 non ho capito quali pezzi, puoi scrivere dettagliatamente il preventivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati