lucamt Inviato 29 Maggio, 2015 alle 21:17 Condividi Inviato 29 Maggio, 2015 alle 21:17 Non saprei proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 3 Giugno, 2015 alle 20:52 Condividi Inviato 3 Giugno, 2015 alle 20:52 uguale ,uguale al tommaselli originale non saprei ,per averlo oro a stò punto o cerchi qualcosa di più simile possibile all' originale ma in ergal e però dovrai un pò accontentarti oppure vernici il tommaselli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 4 Giugno, 2015 alle 05:25 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2015 alle 05:25 Alla fine ho montato il pbr, più largo e più dritto, molto motard...mi ci trovo da dio, l unica pecca è che il diametro interno è più stretto e non ci entrano i paramani, in più non ha il filetto...devo modificarlo un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Difesaa3 Inviato 5 Giugno, 2015 alle 13:49 Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 13:49 Stesso problema avuto con il mio manubrio , i paramani Yamaha sono in plastica quindi con un poco di carta abrasiva si assottiglia la parte che entra nel manubrio (meno di un millimetro) e per il bloccaggio basta usare un tassello in gomma di quelli usati per montare i bilancieri aftermarket 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giomt03 Inviato 13 Giugno, 2015 alle 10:20 Condividi Inviato 13 Giugno, 2015 alle 10:20 Ciao raga... ho preso lo sterzo della srt... ancora lo dv montare.. volevo chiedervi pero una cosa... avete presente le scalanature di aggancio dei riser... nel nuovo sterzo sn leggermente piu strette ed escono verso l'interno di qualche millimetro. .. secondo voi è un problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 13 Giugno, 2015 alle 11:26 Condividi Inviato 13 Giugno, 2015 alle 11:26 No no..vai tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
temperello Inviato 20 Giugno, 2023 alle 19:18 Condividi Inviato 20 Giugno, 2023 alle 19:18 Ciao ragazzi, dopo un incidente devo prendere anche io un manubrio nuovo, uno dei 2 riser sono storti, cosa mi consigliate di prendere? Ho visto un sito che si chiama Accostato, però non vendono i riser... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati