Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Essendo ancora in rodaggio ho dato una "piccola" tirata alla mia principessa e sono arrivato ai 150 km/h con abbastanza facilità :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: !!! voi a quanto siete arrivati?? :096:

Inviato

Allora, io qualche volta ho toccato i 160, ma solo perché andavo di fretta (ho dormito un po' troppo...), altrimenti la mia velocità di crociera varia dai 90 ai 120 massimo (preferisco le curve [emoji16]).
Comunque da nulla osta Yamaha la velocità max con il depotenziamento è 175 km/h, come se a questa velocità si è in sicurezza...
Comunque non per fare il rompiballe, ma fregatene delle alte velocità, la nostra motina ha ben altre doti [emoji16]

Inviato
  • Autore

Si si logico che sono meglio le pieghe!!  :lol:  :lol:  :lol:  la mia era solo una curiosità !! :ph34r:

Inviato

Ti credo ti credo :-D

Inviato

Non ho sono mai riuscito a stirarla tutta per la mancanza di un buon rettilineo, ma senza abassarmi sul serbatoio i 170 li ho presi abbastanza tranquillamente. Diciamo che il nostro è un depo sull'acceleratore, di conseguenza rallenta principalmente la velocità in cui si prendono i giri bloccando il gas :)

Inviato

Ti dirò, io sono riuscito ad arrivare sui 193km/h circa, però sbacchettava parecchio, inoltre a quella velocità la senti fin troppo leggera, della serie se prendi una buca ti conviene pregare tutti i santi. Penso che tirata proprio a cannone arrivi sui 200km/h, di più no.

ooopss ho fatto la gaffe, avevo letto senza depontenziamento :huh:

Modificato da Robertino

Inviato

Tranquillo Robertino, non è morto nessuno! Comunque un sito tedesco ha registrato 207 km/h come velocità max, naturalmente senza depotenziamento.

Inviato

Ti dirò, io sono riuscito ad arrivare sui 193km/h circa, però sbacchettava parecchio, inoltre a quella velocità la senti fin troppo leggera, della serie se prendi una buca ti conviene pregare tutti i santi. Penso che tirata proprio a cannone arrivi sui 200km/h, di più no.

ooopss ho fatto la gaffe, avevo letto senza depontenziamento :huh:

Per lo sbacchettamento, prova a dare una tacca di precarico al mono, se però diventa troppo dura, rimetti com'era e sfila le forcelle di un paio di millimetri ;)
Inviato

Anche io l'ho tirata fino al collo un paio di volte e come velocità massima sono arrivato a fare i 197 km/h (più di così non andava ahahahah)

Solo che dopo qualche km, non avendo alcuna protezione dal vento, ti stanchi e torni a fare i tuoi 110/120 di crociera ;)

Inviato

Aaaaah gunter allora l' hai sbloccata anche tu ? Ahah

Inviato

nono, ci sono arrivato con il depotenziamento ;)

Inviato

Beh direi che tra full power e depo non c'è una grossa differenza visto che io ho raggiunto i 212 e Sgunt quasi i 200....

Inviato

Beh, ci ho messo un po' ad arrivarci ahahahah

Inviato

Si be immagino che con i blocchi la ripresa sia nettamente inferiore, però pensavo andasse meno e comunque oltre i 200 sbacchetta parecchio e ci vuole pelo a tener spalancato.... ci vorrebbe un'ammortizzatore di sterzo per tenerla più stabile o come suggerito sfilare un pelo gli steli per caricare l'anteriore ma ho la sensazione non sia sufficiente

Inviato

Ammazza Sgunt! Ci sei andato pesante! [emoji16]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.